//Come no//
Sta zitta coscienza.
//ti piace, ti piace//
Ho detto sta zitta.Sascha p.o.v.
Vidi sabri tra i suoi pensieri, ha degli occhi bellissimi.
//ti piace//
Ma manco la conosco
//si come se mi fido di te//
Ma non te ne vai mai?
//no//Sabri:hei sascha, volevo dirti che mi dispiace se ho fatto qualcosa di sbagliato...
Sascha:no, tranquilla
Dissi con tono incazzato.
Di solito nessuno mi chiede scusa.Sabri p.o.v.
Sabri: sicuro?
Mi guardo come per gelarmi con lo sguardo.
Sabri:ok...
Volevo sembrare più indifesa possibile così forse avrebbe cercato di essere più gentile con me.
Prof.:bene ragazzi adesso formate gruppi da due col vostro compagno di banco e fate questo compito.
Ci diede dei fogli bianchi ,dove c'erano delle domande che dovevamo porre al nostro compagno e lì dovevamo scrivere le risposte.
Sabri:emm....il tuo animale preferito?
Sascha:il gatto (non so qual'è il suo animale preferito)
Sabri:bello il gatto a me piace il cane.
Sascha:la prof. Non ha detto che il compagno avrebbe dovuto aggiungere uno stupido commento.
Sabri:senti, se non vuoi stare con me cambiati, io ho fatto la mia parte ,ho provato in tutti i modi a convincerti a diventare amici, perché saresti stato il mio primo amico.
Dissi con le lacrime agli occhi.
Sascha p.o.v.
//cosa hai combinato?!?!?//
Io..io
//ma sei stronzo//
Non volevo
//ah ah allora sei buono infondo//
Aspe cosa?? No no stavo solo scher...
//si,si come no//Si asciugo velocemente le lacrime.
Sabri:beh, vado a dire alla prof. Di cambiarmi di posto.
Si stava per alzare. Ma non c'è la feci a lasciarla andare.
La presi per il polso e lei si girò.Sascha:scusa, io...non so cosa mi è preso, non volevo essere cattivo solo che ogni persona mi odia in questo posto e farmi nuovi amici...beh...non era nei miei piani soprattutto con persone carine. E voglio che tu sappia che sei la prima persona a cui chiedo scusa.
Dissi per poi rendermi conto di quello che avevo detto e tapparmi la bocca.
Sabri arrossi e accennò un piccolissimissimo sorriso e si sedette accanto a me. Questa volta più vicino. E continuò a farmi le sue domande.
//ohhhhh//
Stai zitta, ci manchi solo tu.
//dai ammettilo che un pochino ti piace//
Si,forse, un pochino, no aspe cosa?!?!? NO NO NO stavo scherzan..
//Ahhahahaha è divertente prenderti in giro//
😑😐😒Finimmo prima di tutti e gli dammo il compito.
Sabri p.o.v.
È stato molto carino con me prima. non era mai stato una persona così carina con me. a parte mia madre😒.
Sabri: senti,prima sei stato molto carino con me e volevo solo dirti grazie.
Sascha: Non ne parliamo più.
Sabri:ok...
Dissi un pò triste.
Sascha p.o.v.
La vidi rattristita non volevo offenderla, ma prima avevo parlato anche abbastanza, che vergogna tirare fuori tutti i miei sentimenti verso una persona.
La prof. Comunque sembra che c'è la sta mettendo tutta per farci diventare amici o più.
//come scusa?//
Io, niente
//lo sapevo che ti piaceva//
Non è vero.IMPORTANTISSIMO
Ciau a tutti i bimbi che mi seguono, volevo dirvi, che se farò mai un'altra fanfiction saschina l'inizio sarà questo che avete appena letto. Quindi non so se vi conviene leggerlo di nuovo. Lo faccio solo per quelli che seguono le fanfiction saschina con il titolo "come ci siamo conosciuti?" quindi farò come vi ho appena detto. Bacioni a tutti i miei amori e stay hungry stay animals!
STAI LEGGENDO
❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavij
FanfictionSascha e sabrina vanno(per volere di sascha) a casa di stepny e surry per registrare insieme a stepny, ma sascha ancora non sa di aver fatto la scelta peggiore della sua vita... e da lì inizia tutta la storia che di certo non finirà al primo capitol...