INTRODUZIONE

77 5 0
                                    

Ciao ragazzi, se troverete qualche errore di grammatica tranquilli, sto cercando di correggere tutto, è che dal passaggio da word a wattpad qualche accento, virgola ecc. viene tralasciata.. quindi niente, tutto qua, grazie di tutto e buona lettura!

Buongiorno a tutti, io sono Matteo.

Il mio nome è un po' banale, non trovate?

Si, come il libro che andrete a leggere, banale.

Ho tredici anni, quasi quattordici, abito a Sesto, un paese in provincia di Firenze.

Sono follemente innamorato di una ragazza, di nome Camilla. Non passo un attimo della mia vita senza pensare a lei. Ogni volta che la vedo, a scuola, il mio cuore comincia a battere e non smette più, nel mio cervello si innesca qualcosa che mi offusca completamente la vista. Lei è bellissima, ha un viso meraviglioso, i capelli castani di un colore spettacolare. E poi i suoi occhi, azzurri di un colore stupendo, sono proprio loro che mi fanno rimanere incantato e impassibile ogni volta che li guardo, potrei rimanerci una giornata intera a guardarli. Con lei non ci ho mai parlato, è questo il problema. Vorrei tanto parlargli, chissà se la sua voce sarà perfetta come il resto del suo corpo. Mi vergogno tanto, perché lei è la ragazza più bella della scuola, in più anche fidanzata con un ragazzo più grande di lei, quindi figuriamoci, dove la trovo tutta la forza e il coraggio di salire quella rampa di scale che mi porterebbe dalla donna della mia vita? Sto solo sognando.

•she's my dream•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora