Beh che dire..
Ho un carattere molto particolare: sono quel tipo di ragazza stronza ma allo stesso tempo dolce, testarda, permalosa, che litiga spesso e anche molto gelosa.
Il mio nome è Margot Romano..sono una ragazza bionda occhi azzurri alta 1.60.
Ho 16 anni e vivo con mia madre a Milano e frequento la terza superiore di ragioneria.7.45
la sveglia suona per andare a scuola
Mi alzo,mi lavo e scendo giù le scale..vedo un biglietto con scritto: Margot oggi non andare a scuola perché partiamo ci trasferiremo a Modena.
"Sentì il mio cuore pugnalarsi" la mia vita cambiò,come farò a salutare tutti i miei amici?
Decido di contattare i miei amici e avvisarli: "Da oggi non verrò più a scuola.
Oggi mi trasferirò a Modena. A presto..Avvisate tutti e salutatemeli."
Il messaggio lo mandai agli amici più stetti ovvero a Matteo e a Asya, i miei migliori amici.
Iniziai a prepararmi e fare le valige e dopo di che mi recai in aeroporto dove avevamo il volo dopo un ora e mezza.
Salì sull'aereo con un po' di malinconia e mi sedetti con mia madre sui nostri posti.
10:30
L'aereo decollò quando mi scappò una lacrima..e quindi decisi di mettermi la musica.
Davanti a me c'erano due ragazzi uno biondo e l'altro moro..e io pian piano iniziai a prendere sonno...Quando sentì mia madre urlare: Margot svegliati siamo arrivate a Modena......
Questa è la mia prima fanfiction su Benji e Fede, spero vi piaccia😘
STAI LEGGENDO
Un amore fraterno
FanfictionQuesta è la storia di due fratellastri,Margot e Federico Come andrà a finire la loro storia? Fan fiction su Benji e Fede