Quel giorno mi alzai presto alle 4 del mattino perché alle 8 avevamo il check-in per partire.. e il volo alle 10.
Oddio sono così emozionata
Iniziai a prepararmi quando vidi Fede ancora al letto
FEDE ALZATI DAL LETTO È TARDI!
gli lanciai il cuscino e subito dopo me lo tirò dietro..
Fede's pov
Oh merda! Sono in ritardo e devo farmi la doccia e prepararmi.
Iniziai a fare tutto quando vidi Margot già pronta..Amore ti do una mano io con le valige a caricarle in macchina, mi disse: no preparati intanto io vado altrimenti non facciamo a tempo.
Quant'è dolce la mia ragazza!
Margot's pov
Finalmente si parte..cosi ci dirigemmo verso l'aeroporto quando all'improvviso e sentimmo delle voci conoscenti.
Ma sono Ben Ely Zambo, che ci fate qua?
Partiamo per le Bahamas ci dissero.
Fede's pov
Margot veloce abbiamo il volo..salimmo nell'aereo e cercammo i nostri posti..Ho un po' paura dell'aereo ma vabbè..
Margot's pov
Finalmente seduti sento le mani di Federico tremare..Tesoro che c'è hai paura dell'areo dissi.
Ci sono io con te..lui si appoggiò su di me e si addormentò "Ma quant'è bello mentre dorme"
Finalmente l'aereo atterrò e decisi di svegliare Fede..Ehi amore siamo arrivati alzati.
Una volta arrivati andammo nel nostro hotel..Hotel 5 stelle con piscine all'estero e all'interno, spa, insomma tutto..
Appoggiammo le nostre cose e ci facemmo una doccia veloce
Federico si vestì con dei jeans sportivi bianchi maglia a maniche corte e io pantaloncini corti maglietta corta e superstar nere e oro.
Uscimmo e andammo a fare un giro per la città quando si fecero le 18.00 era ancora caldo ma per colpa del fuso orario ero distrutta quindi chiesi a Fede se potessimo ritornare in hotel per poterci riposare un po'.
STAI LEGGENDO
Un amore fraterno
FanfictionQuesta è la storia di due fratellastri,Margot e Federico Come andrà a finire la loro storia? Fan fiction su Benji e Fede