Un giro per Modena

435 5 2
                                    

Iniziai a parlare del più e del meno assieme a Federico e lui mi parlò un po' di sè.
Sembra un ragazzo molto timido poi ha quegli occhi blu color cielo che mi ci perdo.
Federico va un attimo in cucina a parlare con suo padre: Papà che ne dici, dato che Margot è nuova qua secondo te la porto a fare un giro per la città?
Mirko: certo Fede, bella idea.
15.30-
Mentre ero nella mia camera sentì bussare "Avanti" Ehi Margot disse Fede: preparati che ti porto a fare un giro per la città.
"Oddio che carino questo ragazzo" Pensai... Certo,mi faccio una doccia e arrivo.
Indossai una maglietta corta con dei pantaloni a vita alta e le mie Nike Air force bianche.
Scendo giù e vedo Federico con il suo stile sportivo: Andiamo?
Federico: Certo!
Io&Federico salutammo i nostri genitori e uscimmo
17.30
Federico mi chiese se potesse andare a salutare due suoi amici così li avrei conosciuti anche io.
Andammo vicino al centro e incontrai l'altro ragazzo dell'aereo e un ragazzo alto biondo si avvicinarono e mi dissero: Piacere io sono Benjamin(quello moro) e quello biondo: Piacere io sono Federic,ma chiamami pure Zambo...io dissi: Piacere mio,io sono Margot..Benjamin si soffermò a guardarmi e mi sorrise.
Federico si intromise e disse: ragazzi andiamo a prendere un gelato,offro io!
Ben&Zambo: Che gentile che sei oggi Rossi
Ci incamminammo verso la gelateria e andammo a prendere i gelati e ci recammo al parco più vicino..
Io: Federico si sono fatte le 19.30 dobbiamo tornare a casa se poi dobbiamo uscire.
Salutammo Benjamin e Zambo e ci recammo a casa per la cena.

Un amore fraterno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora