Un viaggio impovvisato

234 4 0
                                    

Fede's pov:
quando arrivò Margot rimasi incantato, era veramente lei? La presi per mano e la portai in macchina.
Sei meravigliosa tesoro -Grazie Fede anche tu stai molto bene così.
Ci salutammo con il bacio sulla guancia(Maledetta guancia)
E ci recammo tutti e 4 in macchina.
Arrivati lì era meraviglioso il posto entrammo e perdemmo il nostro tavolo
Margot's prov:
iniziamo a parlare del più e del meno quando sentii qualcuno toccare la spalla,mi voltai e vidi Ben con Ely: Ehilia ragazzi come state?
Parlammo un pochino con loro poi ordinammo e quando finimmo di mangiare Fede mi chiamò fuori ma aspettò anche i nostri genitori.
Fede's pov:
Che disagio..e ora che le dico? E sei non gli accetta? E se non vuole mettersi con me perché penserà che sono solo un fratello per lei?
I nostri genitori arrivarono: allora ragazzi perché vi siete fermati?
Fede guardò Margot e le disse inginocchiandosi: Margot..dalla prima volta che ti ho visto in quell'aereo non so che mi sia preso..so che siamo fratellastri,ma non siamo di sangue.
Ecco vedi tu..e tutti urlarono..
Tu Margot..con il tuo viso dolce quando arrossisci,il tuo sorriso i tuoi occhi..Margot te lo dico in tre parole: Tu mi piaci e questi sono per te..vuoi essere la mia ragazza?
Margot's pov:
ma che...avevo gli occhi lucidi non pensavo ricambiasse e invece..Oddio che sono questi ora? Ma Fede sei pazzo
Fede- se non apri lo apro io..
Non ho il coraggio di aprire, apri Fede.
"amore vieni con me scappiamo in Messico,se stiamo insieme di paura non ne avrò"
Oddio è pazzo l'ha fatto davvero? Svegliatemi
quando partiamo?
Fede- Prossima settimana.
Gli saltai in braccio e lo baciai e gli dissi: grazie non dovevi
Fede mi guardò "furbetta non hai risposto alla mia domanda" vuoi stare con me?
Io lo bacai e gli dissi: SI e i nostri genitori applaudirono.
Tornammo a casa e mi buttai sul letto..Bussò Fede "Avanti"
ehi piccola, grazie per la serata buonanotte - mi mise le sue labbra morbide e carnose sulle mie e ci dammo un bacio a stampo.
Io: Buonanotte tesoro.

Un amore fraterno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora