Io e Fede vediamo Ben ed Ely che si fissano e pian piano si prendono la mano...
Io sussurro a Fede: ehi Fede guarda che carini
Fede sorride mi guardò negli occhi e mise il braccio intorno al mio collo.
Camminammo tutti e 4 e ci recammo in un negozio di vestiti guardai Fede e iniziai ad urlare: Shopping!!
Provo un sacco di cose e dopo mi viene il dubbio..
Fede's prov:
Sta benissimo con qualsiasi capo, glieli prendo tutti quanti io..
Lei iniziò a guardarmi male come per dirmi: che stai facendo? Io gli misi una mano sulla bocca e le sorrisi e lei si arrossìì.
Che carina tutta rossa ahahaha
Margot's pov:
Fede è pazzo costano un sacco questi vestiti..gli saltai in braccio e lo ringraziai dandogli un bacio sulla guancia..
Intanto quei due piccionicini di Ben ed Ely si coccolavano ogni secondo.
Ehi Ben ehi Ely io e Fede torniamo a casa perché dobbiamo fare delle cose con i nostri genitori.
Ben e Ely ci salutarono e noi ci recammo verso casa.
Fede's pov:
Papà siamo a casa! Disse..
Questa sera andremo a mangiare fuori qualcosa con i nostri...ma voglio fargli un altro regalo a Magot.
Mi vestii velocemente con lo smoking e avvisai mio padre che sarei tornato subito.
Andai in agenzia e visto che fra 1 settimana ci saranno le vacanze di natale voglio fare un viaggio con lei: la porterò in Messico.
Margot's pov:
Uscì velocemente dalla doccia e chiesi a Mirko: dov'è Fede?
Mirko- ehm fra poco torna è andato a fare una cosa io gli sorrisi e annui e quindi io potevo mettere un vestito che oggi lui mi regalò...Color blu elettrico a tubino con scollatura a cuore tacchi blu con i brillantini mi trucco leggermente e mi raccolgo i capelli con una bella treccia.
Poco dopo suona Fede
Vado iooo - risposi
Fede: vi aspetto giù veloci.
STAI LEGGENDO
Un amore fraterno
FanfictionQuesta è la storia di due fratellastri,Margot e Federico Come andrà a finire la loro storia? Fan fiction su Benji e Fede