Fede torna a casa

114 3 0
                                    

Dopo tre giorni tornai all'ospedale per andare a prendere Fede assieme a Ben, ormai camminava e tutto aveva solo il collare per la botta.
Ben firmò la delega per far uscire Fede e tornammo tutti e 3 a casa.
Una volta tornati a casa Ben ci salutò.
Fede's pov
Amore mio grazie di tutto ti amo..Ho bisogno di riposare posso?
Margot: e me lo chiedi anche? Devi riposare..
Andammo in camera di Fede, mi abbracciò e si addormentò così poco dopo mi addormentai anche io.
Margot's pov
Sentii il campanello suonare
Vado io dissi a Fede tu stai tranquillo e riposati amore.
Erano Zambo e Giada
Ehi ragazzi!
Ciao Margot, come stai? Abbiamo saputo di Fede ma oggi potevano venire perché prima eravamo presi dallo studio.
Tranquilli, Sto bene grazie..Fede sta bene sta riposando semmai passate dopo e Giada chiama Ben che magari ci vediamo un film qui tutto insieme.
Giada&Zambo: ok a dopo!
16.45
sentimmo il campanello suonare
Io dissi a Fede: amore sono Giada,Ben e Zambo che sono venuti per vedere un film con noi.
Fede pian piano si alzò e andò nel divano..Era ancora debole ma riusciva ad alzarsi.
Quindi andai ad aprire, gli feci accomodare sul divano a letto e andai a prendere Fede.
Tutti: Ciao Fee
Fede: ciao ragazzi..Amore mi dai un po' d'acqua mi gira la testa.
È normale ma l'acqua non fa nulla..gli decisi di dare un po' di the con zuccheri e lo posizionai sul divano e glielo presi.
Tutti: che guardiamo?
Io: guardiamo scrivimi ancora?
Tutti: si va bene.
Io lo misi e parti il film
A lato c'ero io poi Fede poi Ben, Giada e Zambo.
A metà film Ben e Giada dissero: stoppate un secondo? Dobbiamo andare un attimo in camera.
Stopammo il film.
Ben's pov
Vai, mi butto! Giada..sarò pur un ragazzo con un carattere di merda ma fin dal primo giorno che ti ho vista con quello sguardo gli occhi e il sorriso..mi piaci giada, vuoi essere la mia ragazza?
Giada's pov
Gli saltai in braccio e lo baciai: Si!
Non pensavo ricambiasse eppure.
Adesso andiamo di là prima che gli altri non pensano male
Arrivati di là presi per mano Ben e tutti urlarono e ci applaudirono e urlarono state insieme mentre Fede ancora debole strinse la mano a Ben e a me diede due baci: auguri ragazzi
E finimmo di vedere il film
Margot era già in lacrime mentre si stringeva la mano a Fede io alla fine piansi.
20:45 ragazzi è pronto!
Dissero i nostri genitori. Mangiammo tutti e 7 assieme e poi loro si recano a casa.

Un amore fraterno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora