Primo giorno dopo le vacanze

112 10 0
                                    

7.45
la sveglia suonò
Margot's pov
Ci alzammo tutti e tre e ci preparammo.
Io mi vestii con dei pantaloni e una felpa sportiva
Fede uguale
E ben con una maglietta nera e una felpa.
Ci recammo a fare colazione
I nostri genitori: Buongiorno ragazzi! Che volete?
Io: fette biscottate con caffè
Ben&Fede: caffè solo
Finito di fare colazione ci alzammo e ci recammo verso la scuola in macchina di Fede.
Una volta arrivati a scuola io salutai Fede con un bacio a stampo e Ben con un bacio sulla guancia ci recammo nelle nostre classi.
Oggi non c'è elisa..strano che le sarà successo?
Mi sedetti vicino ad un altra che si chiama Giada(mora riccia bassina e occhi verdi).
Pian piano feci amicizia con lei e parlammo del più e del meno.
8.20
la campanella suonò
Quando iniziò la lezione e facemmo l'ora di Fisica.
11.30
la campanella suonò per l'intervallo..io dissi a lei se volesse passare con me l'intervallo lei accettò così ci recammo insieme da Benji e Fede.
Ben's pov
Salutai Margot e vidi questa ragazza bassina occhi verdi e capelli marroni..molto carina e decisi di parlarle.
Fede's pov
Amore ciao eh
Ciao amore scusami mi disse Margot e mi da una bacio a stampo.
Finita la campanella entrammo nelle nostre classi
Margot's pov
Entro il professore di italiano e ci chi chiede come fossero andate queste vacanze.
Giada rispose che è andata a New York con i suoi amici e li ha avuto una "specie" di relazione con un ragazzo brasiliano perché pure lui era in vacanza.
Io: sono andata due settimane in Messico con il mio ragazzo che è nella 4C e ci siamo divertiti tantissimo.
E tutti gli altri erano rimasti con i suoi genitori qua in Emilia.
14.10 "la campanella suonò
-finite le lezioni"
Io e Fede tornammo a casa e Ben decise di accompagnare Giada a casa.
Fede's pov
Prima Ben guardava molto Giada, questo vuol dire che gli interessi e di Ely non gliene frega più nulla.
Allora decisi di andare da Margot e le chiesi di chiamare Giada per uscire tutti e 4 insieme.
Entrambi accettarono così usciamo tutti e ci aspettammo alle 15.30 in centro e andammo al parco e facemmo pic nic li alla sera.
Così io decisi di portare dei panini e delle bibite insieme a Margot
Ben le salsicce
E Giada portò i chicken nuggets.
E decisimo di aprire un falò perché faceva freddo.
Margot si appoggiò sulla mia spalla e mi disse amore vedi quelle sue stelle? Si-gli risposi.
Siamo noi due perché dureremo per sempre.
Così io la baciai.
Ben's pov
È così bella giada che quasi mi verrebbe da baciarla ma non voglio correre non voglio fare il ragazzo facile o che almeno lo pensi.
Giada's pov
Benjamin fin dal primo momento me ne innamorai perché non è quel tipo di ragazzo così romantico e più sullo stronzo però con quegli occhi e quel piercing sulla bocca è da sbavo. Ok la smetto hahaha.
23.45
Si è fatto l'ora di tornare a casa così Ben mi accompagnò sotto casa mentre Fede e Margot andarono a casa.
Margot's pov
Una volta arrivati a casa io e Fede ci facemmo una doccia e ci recammo sul letto matrimoniale.
Senti subito il suo profumo così lo abbracciai forte e iniziammo a baciarsi.
Dopo un oretta ci addormentammo.

Un amore fraterno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora