7.45
la sveglia suonò ma io decisi di restare a casa finché Fede non stesse meglio perché aveva bisogno di me.
Fede dormiva come un angelo decisi di andare in camera "sua"(perché ora che siamo fidanzati dormiamo insieme quasi sempre) e gli diedi un bacio sulla fronte pianissimo, Fede mi abbracciò e mi sussurrò vai a scuola piccola.
Io gli dissi: no sto con te finché non tornerai tu non torno io non vado da sola senza ragazzo poi magari succedono casini o cosa..poi voglio aiutarti perché è difficile superare una cosa così.
Fede's pov
Quanto la amo, so com'è fatta lei è so come sono fatto io è stata dolcissima dirmi così...appena sto un pochino meglio glielo prometto per i nostri 5 mesi voglio portarla a mangiare fuori.
Amore mi prendi qualcosa da mangiare che dopo devo prendere la medicina..non riesco ad alzarmi mi fa male alla testa Margot annuì e andò a prendere le cose che le avevo chiesto.
13.30
Margot's pov
Aiutai pian piano Fede ad alzarsi e ci recammo per mangiare qualcosa che avevano preparato i nostri genitori
Mirko e mamma: Federico allora come ti senti in questi giorni?
Fede: ho male alla testa ma è normale sono passati pochi giorni da quando sono tornato a casa, ma per fortunata c'è Margot..senza lei non so come farei. Grazie pà per aver scelto Morena(nome della mamma di Margot) e lui gli diede una pacca alla spalla.
Ahiii!!!Urlai
Margot's pov
Amore amore che è successo che hai? Lui mi disse-ho avuto uno strappo al braccio
Amore tel'ho detto non devi fare ancora sforzi finché non ti passa pian piano
Guarda che mi arrabbio😡
Fede's pov
Guardala che faccino da arrabbiata, amore te lo prometto scusa e la baciai
Amore andiamo in camera devo farti vedere una cosa e dirti una cosa.
Lei disse: certo tesoro,aspetta ti do una mano..andammo in camera e ci recammo sul letto.
Margot's pov
Che è quel coso sopra bianco Oddio che ansia che mi farà vedere? Cosa dovrà dirmi?
Parte un video con due canzoni era un video con le foto di me e di fede da piccini fino adesso.
Lo guardai incantata poi mi scappò una lacrima, mi appoggiai con la testa sul petto di fede e gli sussurrai TI AMO FEDERICO e lo baciai.
Alla fine del video c'era scritto una frase: Alla fine due persone anche se sono fratellastri o quel che sia se si trovano così per destino come abbiamo fatto noi e diventano così sarà per sempre.
Amore mio, vuoi essere il mio per sempre?
E la fontana di lacrime cadde.
Fede's pov
Sembra gli sia piaciuto e anche tanto ora come gli dirò quella cosa che voglio dirgli da tempo?
Mi ci butto come quella volta
Le cose più belle arrivano sempre quando meno te l'ha aspetti.
La presi per mano e gli dissi:
In queste settimane non ho fatto tantissimo, per questo ho chiesto a Benji e Giada se potevano andare a prendere questi..tirai fuori un pacchetto con degli anelli..
Margot,Amore...Ho sbagliato lo so, ho fatto i miei errori non dovevo uscire da solo incazzato e per lo più con la macchina....ma non ce la facevo più..Ma come c'è scritto alla fine del video: VUOI ESSERE IL MIO PER SEMPRE?
Margot's pov
Non ci potevo credere, pure quando sta male cerca in ogni modo di farmi felice gli risposi di SI e così ci infilammo gli anelli e ci demmo un bacio e ci dicemmo entrambi 3 parole:
TI AMO FEDERICO
TI AMO AMORE MIO -lui mi rispose.
STAI LEGGENDO
Un amore fraterno
FanfictionQuesta è la storia di due fratellastri,Margot e Federico Come andrà a finire la loro storia? Fan fiction su Benji e Fede