Pov. Robin
Stiamo per fare una riunione; oggetto della questione?
Davis. Sì, insomma, quel ragazzo biondo e occhi verdi che si è infatuato di Corvina. Pensavo che fosse finita (anche se non è mai iniziata),ma quando a cena Stella trillò: «Allora, Corvina, com’è andata con quel civile?» lei rispose infastidita: «Devo uscire con lui un’altra volta». Beh, ci rimasi di stucco! E non fui l’unico: Cyborg stramazzò un “Ancora?!?” ; mentre Stella spalancò gli occhi sorpresi. L’unico che rimase indifferente è stato BB, che si limitò ad arricciare il naso.
Sono sorpreso, Corvina sa che non può frequentare nessun umano: è nel regolamento e lei non è il genere di ragazza che trasgredisce le regole.
I titans sono seduti sul grande divano a U della sala. Io li guardo in piedi. «Titans. Dobbiamo discutere di Davis: è chiaro che Corvina non può frequentarlo».
Guardo la maga: è scocciata.
«Siamo sicuri che Davis è un brava persona?» chiede Cyborg
«In effetti bisogna controllare se ha dei precedenti» osservo.
«E se fosse un maniaco?» si preoccupa ancora il mezzo robot.
«Quanti anni ha?» «Ha già una ragazza?» «...ma sa di cosa è capace la nostra Corvina?» «Mi chiedo se va in palestra...o no, aspetta: sto deviando»smisi di ascoltare Cyborg che è entrato in modalità fratello maggiore e che continuava imperterrito a snocciolare domande e riflessioni. Mentre la sala si riempie di confusione quando anche BB apre la bocca.
Il tutto è arricchito da un’ infastidita mezza demone che cerca di ammutolire i due.
Sento Stella che mi chiama e in mezzo alla confusione non riesco a capirla.
Corvina adesso sta iniziando ad alzare la voce rispondendo con frasi del tipo: “tacete voi due” o “adesso basta!” o ancora “sto per spedirvi in un'altra dimensione!!”
Stella dal canto suo mi richiama con più insistenza. Oddio, ma quanto sono rumorosi?!
«Ragazzi, basta!» la stanza si riempie di silenzio.
Tutti rimasero zitti per un paio di secondi quando Stella domanda:«Robin, ma la vera domanda non è se Corvina ama Davis?». Ci giriamo tutti verso la maga , ansiosi di una risposta.Corvina sussulta:«No» dice rapida.
Acc… l’ingenuità dell’aliena, seppur la rende dolce, è molto pungente.
Stella mette su un piccolo broncio per la risposta fredda dell'amica :«Neanche un po’?» chiede ancora.
Pov. Corvina
Ora cosa le rispondo: mi piace? Non mi piace?... argh non lo so nemmeno io.
Certo Davis è un ragazzo veramente carino(sia fisicamente sia nel modo di comportarsi), ma è strano. Cioè: lui è normalissimo, tuttavia non sono abituata ad “amare”.
Grazie ai titans ho scoperto, approfondito e provato sentimenti unici e in alcuni casi quasi sconosciuti; però non ho mai amato nel senso di, sì insomma di amare nel senso romantico. I pochi romanzi dove ho letto scene “romantiche” mi sono sentita estranea alla vicenda e se il libro diventava troppo smielato l'ho lasciavo marcire nella libreria.
Non amo Davis, ne sono certa; ma sono in grado di provare dei sentimenti romantici per qualcuno?
Vedo qualcosa di verde muoversi velocemente davanti ai miei occhi.
«Hey Rae! Ci sei?» «Io? Em si, certo!» avvampo:sto facendo la figura dell’idiota davanti a tutti.
Tiro un respiro profondo e guardo Robin cercando un po’ di pace nel leader apatico che forse, qua dentro, è l'unico che capisce il mio disagio.
«Non mi piace Davis, tranquilli. Solo che tutto questo è così nuovo per me e Davis l’altro giorno ha detto un sacco di cose stupide».
Cyborg mi guarda un po’ torvo e si affretta a chiedermi: «Stupide di che tipo?».
Ripenso un attimo al discorso assurdo che mi fece Davis.«beh, ha affermato che sarebbe disposto ad acquisire dei potere» la squadra sussulta di sorpresa.
«Ho intenzione di farla finita una volta per tutte al prossimo incontro» spigo.
«Corvina» dice Robin dopo una breve riflessione: «Fai che il vostro prossimo incontro sia l’ultimo e dì a Davis di non fare o solo pensare a cavolate»Cantuccio della scrittrice: scusate, lo so. È da febbraio che non pubblico e tra l'altro questo capitolo fa piuttosto schifo. Il problema è che non so come raggiungere l'azione(si, ci sarà dell'azione; infondo parliamo di Teen Titans!).
Questa è la mia prima ff, quindi è quasi una prova per me, una prova molto più difficile di quel che pensavo.
Basta con i discorsi noiosi!
Ringrazio chi legge la storia è chi la supporta. Commentate se trovate errori o per un giudizio e se volete lasciate una stellina.
Kiss kiss
STAI LEGGENDO
Verde d'Invidia
Fanfiction[ presenza di OC ] Se Corvina si fidanzasse con un semplice cittadino? I Titans saranno d'accordo? BB prova strane sensazioni verso la maga nera e quella che sembra una battaglia di un giorno si rivelerà qualcosa di più complicato. -Aggiornamenti l...