FOUR

403 25 0
                                    


Michael P.O.V

Mi svegliai con un forte mal di testa in una stanza che conoscevo abbastanza bene: l'infermeria della scuola. Per l'ennesima volta ero finito qui...sembrava quasi un'abitudine. Spostai lo sguardo accanto a me e vidi Ashton con lo sguardo basso e accennai un sorriso...lui era sempre presente e sapeva quanto io soffrissi ogni volta che venivo picchiato da Luke.

-Ehi Ash..- Dissi a bassa voce. A quelle parole lui alzò immediatamente il capo e mi guardò,aveva gli occhi lucidi.

-Cazzo Mike...per fortuna stai bene..non ha avuto pietà questa volta, eh? - Assunse una faccia arrabbiata -Prima o poi gliela farò pagare a questo stronzo.-

Luke P.O.V

Lasciai nel bagno quello sfigato e uscii dopo essermi pulito le mani da alcune macchie di sangue. Raggiunsi il mio migliore amico Calum Hood nel nostro solito posto,ovvero il muretto fuori la scuola. Mi guardò con un sorriso e alzò un sopracciglio vedendomi infastidito.

-L'hai picchiato di nuovo,non è così?-
Lo guardai con rabbia per poi distogliere lo sguardo e annuire.

-Dio Luke,ma mi spieghi perché lo fai? Insomma,lascialo stare una buona volta!-

Lo fulminai con lo sguardo e iniziai a parlare.

-Si può sapere che te ne frega? È soltanto un frocio del cazzo a cui piaccio. È talmente idiota che più io lo picchio,più gli piaccio. E mi fa schifo.-

-Beh allora smetti di picchiarlo.-
Mi disse con uno sguardo beffardo.

-Che cazzo ti prende oggi Cal?- Dissi guardandolo negli occhi. Distolse lo sguardo fino a quando non si fermò in un punto. Seguì quella direzione e vidi quel frocio insieme al suo amico sfigato che uscivano da scuola insieme. Accennai un sorriso vedendolo zoppicare ricevendo però un pugno sul braccio dal mio migliore amico che mi guardava piuttosto male. Ricambiai lo sguardo e sbuffai.

-Ma che cazzo di problemi hai?!- Gli dissi incazzato. Lui era il primo a prendere in giro i ragazzi con me ma era un periodo che non faceva più nulla e non capivo il motivo.

-La vuoi smettere e ti fai una vita al posto di torturare quella degli altri,Luke?! Godi così tanto vedere le persone soffrire?- Disse con disgusto. Vedendo che non rispondevo si alzò e iniziò a camminare velocemente verso il cancello dell'uscita .

-Mi spieghi dove stai andando Cal?!-

-Lontano da te!-

-Sei ridicolo,lo sai vero?-

-Fottiti Luke.-

Questa fu l'ultima cosa che mi disse prima di essere uscito da scuola. Non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento...non era mai stato così,anzi era anche peggio di me! E adesso aveva il coraggio di farmi fare la parte di quello stronzo.
Sbuffai e dopo aver fumato una sigaretta uscì da scuola e iniziai a dirigermi a casa mia; una volta arrivato aprii la porta e vidi come al solito la casa in disordine e mia madre buttata nel divano con delle bottiglie di birra vuote accanto. Si esatto..questa era casa Hemmings: vivevo da solo con mia madre dopo essere stato abbandonato da mio padre,il quale decise bene di scoparsi per bene la sua collega facendo cadere in depressione mia madre,tant'è che aveva iniziato a bere ogni sera e raramente la trovavo nel divano che ovviamente dormiva. I miei due fratelli si erano fatti una vita e stronzi com'erano se n'erano fottuti altamente di me e di mia madre. Andai verso la mia stanza e chiusi la porta alle mie spalle per poi buttarmi nel letto e ascoltare la musica.

Michael P.O.V

Ero tornato a casa accompagnato da Ashton che aveva paura potessi essere picchiato nuovamente da Luke; mi fece delle raccomandazioni su 'a chi devo aprire la porta' e dopo aver scaturito la mia risata se ne andò a casa sua . Avevo mangiato e adesso mi trovavo seduto davanti la mia amata scrivania per studiare per l'esame che avrei dovuto affrontare il giorno dopo . Nonostante le raccomandazioni di Ashton non riuscivo a togliermi dalla testa quegli occhi azzurri,quei capelli biondi,quel naso all'insù...quelle gambe così lunghe...
CHE CAZZO STAI DICENDO MIKE?!
Scossi la testa e sbuffai per poi riprendere a studiare.

*********************
Salve Plebei :3
Eccomi di nuovo con un altro capitolo molto mlml.
Vi è piaciuto il primo pov di Luke? Fatemelo sapere !
Baci 🤗

-Stidda

I Want You-MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora