THIRTY ONE

239 16 27
                                    


Michael's P.O.V

Il suono della sveglia risuonò nelle mie orecchie e sbuffai non volendomi alzare e andare a scuola. Perché doveva iniziare così presto? La sera prima comunque Luke mi aveva accompagnato a casa e io ero andato a dormire a casa mia dato che mia madre si sentiva sola ed era anche un pò preoccupata per me in realtà. Come lo era d'altronde Liz che ieri quando si rese conto che non fossimo in casa,ha urlato contro Luke al telefono per tipo mezz'ora dicendogli che doveva avvertila quando usciva.

Comunque,mi alzai dal letto ed andai a farmi una doccia veloce per riprendere la mia solita routine quotidiana : svegliarsi presto,andare a scuola,vedersi con Luke,studiare,vedersi con Luke,Calum e Ashton,uscire con loro ogni tanto e poi di nuovo così fino al fine settimana seguente per ancora 3 mesi. Stava per finire quell'inferno. Non vedevo l'ora di passare un'estate fantastica con il mio ragazzo e i miei amici.

Fatto sta che in quel momento tutto era noioso e monotono e stavo iniziando a prendere in considerazione di trovare anch'io un lavoro per tenermi un pò impegnato. Avrei accettato probabilmente un lavoro part-time o uno occasionale dato che dovevo anche studiare nel frattempo. Ero abbastanza convinto di quella decisione tant'è che decisi di parlarne con Luke quello stesso giorno.

------------------------

-Quindi che ne pensi? È un'idea fattibile?-

-Certo che sì. Almeno potrai fare qualcosa quando io sono a lavoro oltre a studiare e guardare serie tv...-

-Cosa vorresti insinuare?-

-Io? Pff,no nulla. Comunque adesso devo andare,sono quasi le 16 e non mi va di fare tardi sin dal primo giorno,mi basta già la scuola.-

Annuii leggermente e sorrisi lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

-Stupido. Mi raccomando,non farti licenziare subito il primo giorno!-

Dissi mentre lui saliva in macchina ricevendo in cambio un dito medio da parte sua.

Scossi la testa ridendo e chiusi la porta. Mi buttai sul divano con l'intento di prendere il portatile e cercare qualche annuncio di lavoro quando vidi tra la cronologia il sito di Guardaserie. Deglutii iniziando a fissare il sito e a cercare di non cedere alla tentazione ma alla fine fallii miseramente cliccandolo e cercando Shameless in streaming. Dopo avrei sicuramente cercato un lavoro.

------------------------

Dopo aver visto 4 puntate di Shameless di fila decisi di staccare un pò e di continuare a guardarla la sera non appena Luke sarebbe tornato...magari iniziava a piacere anche a lui e avremmo potuto sclerare insieme sui Gallavich.

Ci speravo davvero.

Comunque,trovai un annuncio abbastanza interessante di un uomo che cercava un/una babysitter per i suoi figli. Segnai il numero e decisi che prima di prendere iniziativa,ne avrei parlato prima con il mio ragazzo.Si ci comporta così in una relazione,no?

Continuai a guardare qualche altra proposta ma di tutte,quella del babysitter era la più fattibile. Non mi andava di fare lo spazzino o il giardiniere,sinceramente. La mia attenzione si spostò poi al campanello e sorrisi guardando l'orario,che era quello corrispondente al ritorno di Luke. Aprii la porta e lo feci entrare dopo che mi baciò dolcemente.

-Hey...allora? Com'è andata?-

-Piuttosto bene. Mi aspettavo peggio sinceramente..-

Disse accompagnandoci una risata. Si buttò sul divano e mi fece segno di sedermi sopra di lui. Lo feci e mi misi a cavalcioni sulle sue gambe guardandolo negli occhi con un sorriso che lui ricambiò facilmente. Mi accarezzò i fianchi e presi l'iniziativa di baciarlo con passione poggiando le mani sul suo collo. Passammo qualche minuto così fino a quando non mi spostò leggermente e guardò la schermata del computer che raffigurava l'annuncio per il mio lavoro.

-Cos'è quello?-

Domandò facendomi sedere accanto a lui.

-E' un annuncio che ho trovato oggi...mi sembrava il più fattibile.-

Lo lesse e alzò un sopracciglio guardandomi.

-Babysitter?-

Annuii.

-Sei sicuro? Sono pure due i bambini..-

-Che saranno mai due bambini? A me piacciono!-

Alzò le spalle e mi guardò con un sorriso.

-Ti ci vedo già.-

-Cosa?

-Tu che giochi con dei bambini,magari nostri figli.-

Rimasi scioccato a quelle parole. Aveva seriamente parlato di figli? Luke non smetteva mai di sorprendermi. Non mi sembrava proprio il tipo ma d'altronde chi sono io per potermi lamentare?

-Dici sul serio?-

-Perché non dovrei?-

Sorrisi e mi buttai addosso a lui baciandolo dappertutto facendolo ridacchiare.

-Ehi mammina,calmati. Non li voglio mica adesso.-

Mi accigliai e lo guardai male.

-Mammina?-

Dissi.

-Ti ci vedo come mamma,sai?-

Scesi dalle sue gambe.

-Ma vaffanculo!-

Risposi facendolo scoppiare a ridere. Feci per alzarmi ma mi tirò per il braccio facendomi cadere sopra di lui con il viso vicinissimo al suo.

-Saresti molto sexy sulle vesti di mamma...-

Mormorò sulle mie labbra facendo risvegliare il mio amichetto lì sotto.

-Sei un leccaculo,lo sai?-

Fece un sorriso malizioso a quella affermazione.

-Se vuoi posso leccartelo davvero...-

Rispose facendomi spalancare gli occhi. Beh,direi che le serie tv quella sera potevano anche andare a farsi fottere.

************************************

HEILÀ PLEBE.

Dovete essere pazienti,il drama arriverà lel

A parte la monotonia,spero che il capitolo vi sia piaciuto :D

Non mi dilungo ulteriormente come faccio ogni volta quiiiiindi

FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTO LASCIANDO UN COMMENTO E UNA STELLINA!

Baci😘

-Stidda😇💋

I Want You-MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora