Michael's P.O.V.Rimanemmo abbracciati nel letto per tutto il pomeriggio,dopo aver constatato che il divano non era poi molto comodo diviso in due. Non ci eravamo rivestiti,ci eravamo semplicemente coccolati,baciati e abbracciati. Era tutto fantastico...sentivo che il mio amore verso di lui fosse aumentato a dismisura da quando era nato questo nostro tipo di rapporto e non potevo esserne più felice. L'unica cosa negativa era la mia paura nel dirlo ad Ashton. Si,era il mio migliore amico...però aveva pur sempre un carattere abbastanza forte e non sapevo se avesse accettato la cosa oppure no. Luke a quel punto ruppe il silenzio che ormai era calato su di noi.
-Tutto okay?-
Disse accarezzandomi i capelli. Mi girai verso di lui e gli lasciai un dolce bacio sulle labbra.
-Si si...sto solo...pensando..-
Mormorai.
-Posso sapere a che cosa?-
Deglutii. Speravo vivamente che non si arrabbiasse.
-I..io ahm...ho paura di dire di noi..ad Ashton..-
Sussurrai nascondendomi nell'incavo del suo collo.
-Ashton..il tuo amico?-
Annuii. Sapevo che non era stupido e che non c'era bisogno di dirgli il perché. Lui l'aveva già capito. Mi sentii un po' in colpa a fargli ricordare il passato...però volevo anche fargli capire che a me non importava più. Era successo e non sarebbe più ricapitato,credo. Comunque annuii alle sue parole e lo guardai negli occhi.
-Come biasimarlo d'altronde...-
Sospirai e mi appoggiai al suo petto guardandolo male.
-Smettila,non ricominciare questo discorso.-
Dissi facendolo sbuffare.
-Dico soltanto che è normale che mi odi dopo quello che ti ho fatto..-
Mi avvicinai alle sue labbra e le baciai lentamente tirandomi un po' più su.
-A me non importa più Lù,dovresti non pensarci più.-
Mi guardò accennando un sorriso e annuii impercettibilmente.
-Penso che..uhm..glielo dirò domani a scuola..-
Dissi dopo facendolo sorridere.
-Cosa gli dirai?-
-Beh,che io e te...-
Mi bloccai. Cosa gli avrei detto? Fino a prova contraria non eravamo nulla. Sentii le mie guance arrossarsi e nascosi il mio viso nell'incavo del suo collo,cosa che,come sempre,lo fece ridacchiare.
Rimanemmo nella stessa posizione per vari minuti senza spiccicare parola,fino a quando non mi voltai a prendere il telefono e trovai messaggi del tipo 'Dove cazzo sei finito?' da parte di Ashton e chiamate da parte di mia madre.
Da : Michael
A : MammaSono con Luke,torno stasera.
Da : Michael
A : AshtonSono uscito prima perché mi sono sentito male. Ci vediamo domani a scuola 👋
Posai il telefono e vidi Luke mettersi seduto.
-Che stai facendo?-
Chiesi.
-Andiamoci a fare una doccia,ti porto fuori stasera-
Disse chinandosi su di me baciandomi e dirigendosi poi in bagno. Trattenni un sorriso mordendomi il labbro ed esultai silenziosamente.
-Ti ho visto!-
Disse affacciandosi dalla porta. Io arrossii e mi imbronciai.
-Cretino!-
Gridai mentre lo raggiungevo.
-------------------------------
Mi stavo guardando allo specchio quando Luke entrò nella stanza da letto con soltanto gli skinny e le scarpe addosso. Arrossii leggermente e cercai di distogliere lo sguardo dal suo corpo,a mio avviso perfetto. Quando lui andò a prendersi la camicia,rivolsi l'attenzione nuovamente allo specchio iniziando ad abbottonare la mia camicia e aggiustarmi i capelli come meglio potevo. Una volta pronto,mi diressi verso il piano di sotto dove vidi Luke davanti la porta d'ingresso che mi aspettava. Sorrisi e gli andai incontro,sentendo il battito cardiaco accelerare quando mi prese per mano. Era così bello poterlo tenere per mano...sembrava un sogno. Uscimmo di casa e ci dirigemmo in macchina per andare in un ristorante scelto da Luke. Non sapevo quale fosse,dato che voleva farmi una sorpresa...ma ,per sua sfortuna,ero un ragazzo troppo curioso.
-Oh avanti Lù. Dove mi stai portando?-
Dissi voltandomi verso di lui.
-Ti ho già detto che stiamo arrivando e che quando arriviamo lo vedi. Fidati di me,ti piacerà-
Rispose rivolgendomi un sorriso. Annuii rassegnato e cercai di capire quale fosse il posto dal percorso che stavamo facendo...senza però nessun risultato positivo. Arrivammo poco dopo in un ristorante chiamato 'La Perla Nera' ,un ristorante davvero bellissimo che si affacciava al mare. Sorrisi alla vista di quest'ultimo e mi morsi il labbro girandomi verso Luke e avvicinandomi leggermente fino a far scontrare le nostre labbra in un dolce bacio a stampo. Scendemmo poi dall'auto e,una volta arrivati all'entrata,fummo accolti dal sorriso di una cameriera. Era una ragazza,ed era anche molto carina.
-Benvenuti alla Perla Nera ragazzi. Ditemi tutto.-
Disse ovviamente con un sorriso sul volto.
-Un tavolo per due,grazie-
Disse Luke alla ragazza. Lei subito annuì e ci portò ad un tavolo un poco più isolato che aveva la vista sul mare per poi lasciarci i menù su di esso. Ringraziammo subito dopo e quando stavo per sedermi,Luke mi accompagnò con la sedia facendo poi un sorriso timido sotto il mio sguardo innamorato.
-È davvero bello qui...grazie-
Mormorai. In risposta lui allungò la mano verso la mia e la prese stringendola leggermente.
-Come primo appuntamento...deve essere memorabile,giusto?-
Domandò facendomi sorridere. Era il nostro primo appuntamento e la mia povera fangirl interiore stava LETTERALMENTE impazzendo. Annuii alla sua domanda e mi morsi per la miliardesima volta il labbro,cercando di contenere tutto l'entusiasmo.
************************************
Ehii plebei :D
Mi sto cagando in mano perché non ho studiato un cazzo per domani e quindi yolo cioè. Non vedo l'ora che la scuola finisca,voglio l'estate.
PIANGO.L'unica gioia sarà il ponte di lunedì,poi basta gioie perché me la metteranno in culo per bene :3
ANYGAY
Ho cambiato la copertina della storia qualche giorno fa...
Spero vi piaccia come spero che vi piaccia il capitolo! Questo è soltanto di passaggio...ma vi assicuro che il prossimo sarà meglio😏Fatemi sapere se vi è piaciuto con un commento e una stellina obv.
Come vi sembra questo Luke dolcioso?
Lo preferite di nuovo stronzo oppure va bene così?
Avrete il ponte lunedì?
Fatemelo sapere!
Baci😘-Stidda😇
STAI LEGGENDO
I Want You-Muke
FanfictionLuke Hemmings è un ragazzo che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella sua vita. Questo l'ha portato ad essere il ragazzo stronzo e con il cuore di ghiaccio che tutti conoscono e temono. E se un ragazzo dai capelli colorati sciogliesse questo gh...