MICHAEL'S P.O.V.Non potevo ancora credere a tutto ciò che era successo. Avevo fatto sesso per la prima volta con Luke Hemmings. LUKE HEMMINGS. Il ragazzo che mi odiava praticamente da sempre..e che ora sembrava tenere un po' a me. Non volevo farmi false speranze poiché non sapevo come avrei potuto reagire se quel rapporto che sembrava essersi instaurato tra noi,fosse stato tutta una bugia. Non volevo illudermi più di tanto e speravo vivamente che il giorno dopo filasse tutto liscio.
---------------------------
Mi svegliai praticamente subito quella mattina,dato l'ansia che mi stava uccidendo. Presi il telefono e inviai un messaggio ad Ashton dicendogli di vederci 20 minuti dopo di fronte casa mia per andare a scuola insieme. Volevo arrivare prima del solito..chissà,magari avrei incontrato Luke. Non sapevo ancora se raccontare tutto ad Ashton..non ero sicuro di come l'avrebbe presa. Lui sembrava odiarlo...e come biasimarlo? Probabilmente neanche a me Calum starebbe simpatico se avesse fatto ciò che Luke aveva fatto a me. Eppure io sapevo che dietro quei pugni,quegli schiaffi,quegli insulti...c'era qualcosa. Qualcosa di più grande di lui,probabilmente. Fatto sta che esattamente all'orario prestabilito con Ashton,mi feci trovare fuori casa ,pronto per affrontare quell'ennesimo giorno di scuola. Vidi Ashton uscire di casa di fretta e furia facendomi ridacchiare.
-Che cazzo ridi? Mi spieghi perché mi hai detto di uscire mezz'ora prima del solito?!-
Alzai le spalle e lo guardai con indifferenza.
-Avevo voglia di arrivare presto-
Vidi la sua faccia incredula e mi morsi il labbro per trattenere le risate.
-Tu? Tu che vuoi fare presto? Okay,sputa il rospo,che è successo?-
Sgranai leggermente gli occhi e mi grattai la nuca con fare nervoso.
-Che?Perché pensi che sia successo qualcosa?-
-Mike,tu sei peggio di un ghiro. Sei sempre in ritardo...dev'essere per forza successo qualcosa!-
Disse mentre iniziavamo a camminare.
-Non è successo niente Ash,volevo semplicemente arrivare prima per non accumulare ritardi,okay?-
Lo sentii sbuffare.
-Sarà...-
--------------------------------
Varcammo il cancello della scuola e ci dirigemmo verso il cortile ancora vuoto,dato l'orario. Ci sedemmo nella panchina e ,mentre lui iniziava a parlare,io continuavo a pensare a quegli occhi blu. Dopo qualche battuta a cui io facevo finta di ridere,Ash mi porse quella fatidica domanda che cercavo vivamente di evitare.
-Che fine hai fatto alla festa l'altra sera?-
Deglutii nervosamente.
-Ahm..Io...-
Mi interruppe una terza voce che si unì alla nostra conversazione.
-Ciao amore-
Disse Calum baciando Ashton dolcemente. Si sedette accanto a lui e mi sorrise leggermente.
-Ciao Michael-
Ricambiai il sorriso e il saluto con un cenno della mano.
-Come mai qui? Sono le 7.48...e voi prima delle 8 non venite-
Disse continuando con una risata.
-Si beh...Michael oggi era in vena di arrivare presto..-
Mi prese in giro Ashton. Alzai gli occhi al cielo e mi alzai dalla panchina.
-Vi lascio soli..-
Mi diressi poi verso il lato opposto del cortile al solito muretto per sedermici sopra e ascoltare musica con gli auricolari. Stavo canticchiando quando sentii una mano posarsi sulla mia spalla facendomi sussultare. Mi girai di scatto spaventato e mi rilassai quando vidi Luke davanti a me con sguardo divertito. Chiusi gli occhi e sospirai per poi sorridere leggermente. Si avvicinò a me posizionandosi tra le mie gambe per darmi un bacio sulle labbra poggiando le mani sui miei fianchi. Ricambiai il bacio e tolsi le cuffie.
-Scusa...non volevo spaventarti..-
Disse guardandomi negli occhi. Sorrisi poggiando la mia fronte sulla sua.
-Stai tranquillo..non me lo aspettavo semplicemente-
Lo vidi sorridere per poi lasciarmi un altro bacio.
-Sei arrivato adesso?-
Gli chiesi.
-Ehm..no...cioè...ero nei paraggi poco fa-
Aggrottai le sopracciglia confuso più che mai. Poi capì.
-Non volevi farti vedere con..me?-
Dissi abbassando lo sguardo.
-No no..non è questo..è che..ugh,dammi un po' di tempo,okay? Ti prometto che sarà tutto normale. Ancora devo realizzare...insomma...qualche giorno fa ti odiavo e adesso...beh...non più-
Sorrisi leggermente e scesi dal muretto.
-D'accordo,sta tranquillo. Adesso vado,sta per suonare.-
LUKE'S P.O.V.
Sospirai a quelle parole e annuii. Poi però,prima che si allontanasse,lo afferrai per un braccio e gli lasciai un ultimo bacio.
-Dico sul serio Michael...dammi solo un po' di tempo...-
Mi sorrise e andò via. Quel ragazzo mi stava fottendo il cervello. Stavo andando verso l'entrata quando fui fermato da Calum
-Hey Luke!-
Mi voltai e lo guardai.
-Hey Cal-
-Che fine hai fatto l'altra sera? Sei sparito...con chi hai scopato?-
Sgranai gli occhi a quella domanda.
-Cosa? Perché pensi che abbia scopato qualcuno?-
-Beh..perché tu scopi sempre con qualcuno. E poi non ti sei fatto sentire per tutto il giorno.-
Sospirai. Dovevo dirglielo. Era il mio migliore amico...e anche lui stava con un ragazzo. Mi avrebbe capito...lo speravo.
-Okay...ho fatto sesso.-
Lo vidi sorridere.
-La conosco?-
Deglutii. Forza Luke.
-Calum...io..io ho fatto sesso con Michael.-
*************************
EHI PLEBEI!
Lo so che mi amate🙌
Non ci ho nemmeno messo ere ad aggiornare ed è un grande traguardo per me lol. È che boh,mi è venuta l'ispirazione quindi si,scriviamo oc.Comunque! Riguardo il capitolo...
Vi è piaciuto? Fatemelo sapere com una stellina e un commento :3Ha fatto bene Luke a dirlo a Calum?
Come reagirà Calum alla notizia? Lo andrà a dire ad Ashton?
Alla prossima❤
-Stidda
STAI LEGGENDO
I Want You-Muke
FanfictionLuke Hemmings è un ragazzo che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella sua vita. Questo l'ha portato ad essere il ragazzo stronzo e con il cuore di ghiaccio che tutti conoscono e temono. E se un ragazzo dai capelli colorati sciogliesse questo gh...