Aveva seguito il piano alla lettera. Certo, non era una dichiarazione aperta la sua, ma sperava che quel bacio, quelle carezze e quella stretta fossero abbastanza per fargli capire che per lui è speciale. Conosceva molto bene Yuma e sapeva che difficilmente capisce le cose senza che esse gli vengano sputate in faccia, ma ciò nonostante confidava in un po' di perspicacia da parte del duellante e sperava che i suoi sforzi non fossero vani "Stai tranquillo sono sicuro che non è così stupido" lo rassicurò Kite, in quel momento al telefono con l'astrale "Non c'è nulla di cui preoccuparsi"
"E se lui non avesse capito? E se decidesse di accettare i sentimenti di quella lurida gatta spelacchiata? E se-"
"Astral calmati! Andrà tutto bene, dagli tempo e continua così, con uno come Yuma bisogna procedere con calma a piccoli passi per rendergli le cose chiare. Per quanto riguarda Cathy stai tranquillo, so da fonti certe che Yuma l'ha scaricata senza esitazione"
"Queste fonti certe sono a letto con te ora?" chiese già intuendo chi fosse il misterioso, neanche tanto, informatore "Sta dormendo" rispose ridendo Kite. L'astrale si sentì un minimo sollevato e augurò la buonanotte all'amico "Mi raccomando non stuprare la tua dolce metà nel sonno" si raccomandò prima di chiudere la chiamata.00:40
Stava veramente passando un'ora e 40 minuti sveglio a fissare il soffitto per colpa di un'ansia pazzesca?
Sì. E non poteva farne a meno.
Quel ragazzino era in grado di far provare all'astrale troppe cose tutte insieme e ciò finiva sempre per farlo addormentare col mal di testa, ma questa volta non riusciva nemmeno ad addormentarsi così decise di andare a fare ciò che occupava il suo tempo quando, in forma di spirito, si annoiava: fissare Yuma dormire.
Si diresse verso la stanza del diretto interessato, si sedette sul pavimento e iniziò a fissarlo come il più inquietante degli stalker: vide il viso di Yuma rilassato, con un'espressione da bambino e ciò strappò un sorriso all'alieno, quest'ultimo si alzò e diede un bacio casto e puro sulle labbra del corvino per poi tornare in camera sua e, finalmente, dormire.-07:00-
La sveglia di Astral suonò e lui, svogliato come non mai, la spense prima di alzarsi e andare in bagno.
Si guardò allo specchio e notò un paio di borse occhiaie non da poco, prova del fatto che quella notte non chiuse occhio se non per poche ore 'Meglio farsi una doccia' pensò sbadigliando per poi spogliarsi e farsi una bella doccia fredda.Incredibile, ma vero, anche Yuma si era alzato di buon'ora quella mattina, poiché si era ripromesso di non fare più tardi. Si diresse verso il bagno e sentì il rumore dell'acqua scorrere e, pensando che fosse la sorella, bussò "Nee-chan posso?" inutile dire quanto fu sorpreso quando a rispondergli non fu Kari, ma Astral "Vieni pure" il ragazzo tremò ed entrò "Buongiorno"
"Buongiorno" il box doccia si aprì, rivelando Astral completamente nudo davanti ad un Yuma che per poco non svenne: Astral aveva la pelle molto pallida che, per via dell'acqua che colava sul petto, sembrava risplendere alla luce del sole mattutino come i vampiri di Twilight, ma lui era dieci volte meglio. Per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) del più piccolo, il ragazzo dagli occhi eterocromatici si mise l'accappatoio e si asciugò in fretta, poi andò verso l'altro ragazzo, il quale era ancora vicino alla porta, e gli baciò teneramente la guancia, per poi uscire lasciando dietro di sé un quattordicenne paonazzo e imbambolato a fissare il vuoto.
È superfluo raccontare che alla fine i due dovettero correre come dei fulmini per non arrivare in ritardo visto il troppo tempo che Yuma ci aveva messo a riprendersi.-Pausa Pranzo-
Il corvino aveva trascinato il suo amico dai capelli viola sul terrazzo senza preavviso causando così l'attivazione dell'allarme interno di Shark "Ehy si può sapere che ti prende" chiese una volta arrivati in un angolo piuttosto nascosto "L-L'ho visto..."
"Jason?"
"No!"
"Jeff The Killer?"
"No!"
"Boogeyman?"
"No!"
"Oh... Il fantasma della torre di Lavandonia?"
"Non sto parlando di videogiochi e Creepypasta!"
"Aaaah... Il fidanzato di tua sorella mentre..."
"Scherzi? NO!"
"Ok calmati, cos'hai visto?"
"A-Astral..." si interruppe sperando che il violetto capisse, ma non fu così "Amico lo vedi tutti i giorni cos'hai visto di cos-"
"Ieri abbiamo fatto il bagno insieme e stamattina era in piedi, completamente bagnato e nudo davanti ai miei occhi" ci fu silenzio per qualche secondo, Shark guardava Yuma mentre quest'ultimo si coprì la bocca e abbassò lo sguardo, poi... "AHAHAHAHAHAHAHAH" il più grande scoppiò in una fragorosa risata guadagnandosi un'occhiataccia dal suo amico "Che c'è da ridere?"
"Scusa scusa, spero che tu non abbia avuto un'erezione quello sì che sarebbe stato imbarazzante" rispose riprendendo fiato e vedendo il basso diventare un pomodoro "Dai scherzo, è normale essere eccitati quando vedi la tua crush con le chiappe al vento non immagini in che situazione ero quando ho visto Kite-"
"Non ci tengo a saperlo grazie" pochi istanti dopo vennero raggiunti da Cathy che si avvicinò timida a Yuma con una scatolina.Nel frattempo Astral era in cortile con Kite "Avrei voluto immortalare la scena, la faccia di Yuma doveva essere qualcosa di meraviglioso" i due scoppiarono a ridere poi Astral alzò lo sguardo e vide Yuma, Cathy e Shark sul tetto "Allarme Gatta Morta"
"Vengo con te?"
"Me ne occupo da solo" l'alieno corse verso il tetto, qualsiasi cosa avesse avuto in mente quella gatta spelacchiata l'avrebbe fermata."Questo è per scusarmi per l'altro giorno" la ragazza, con un gesto timido e gli occhi da cucciola, porse al ragazzo davanti a lei una scatolina con al suo interno un bracciale d'argento "Non dovevi disturbarti" le disse Yuma con uno dei suoi soliti sorrisi "Mi dispiace per averti rifiutata, ma se accettassi la tua risposta ti prenderei solo in giro"
"Posso almeno sapere il perché?"
"Vedi Cathy..." Astral aprì la porta, ma nessuno sembrò accorgersene "... Mi sono innamorato di un'altra persona" non voleva credere a quello che aveva sentito, il suo cuore sembrò spremersi e il petto gli faceva male, gli occhi iniziarono a diventare sempre più lucidi fino a offuscargli la vista, tornò lentamente da Kite e lo strinse forte scoppiando in lacrime "Ehy che è successo?" gli chiese l'amico preoccupato, ma non ricevette risposta, dalla bocca di Astral uscirono solo singhiozzi e il corpo tremava scosso da essi, solo dopo 10 minuti trovò la forza di rispondere "È innamorato... È innamoratoÈ INNAMORATO DI UN ALTRO!"
Vi amo tutti 💖💕
STAI LEGGENDO
Dream of Love |Keyshipping Fanfiction|
FanfictionAstral ritorna sulla Terra per restare al fianco di Yuma. Con sua grande sorpresa Yuma scopre che Astral è in grado di assumere una forma umana o astrale a suo piacimento il che non potrebbe renderlo più felice. Ma ben presto entrambi si accorgono c...