Lo so...
Sono una brutta persona.
Il mio difetto più grande forse è quello di non riuscire mai a finire qualcosa, di lasciarlo a se stesso senza più dedicargli di uno sguardo...
Lo so...
Sono una brutta persona...
....................
Ma passiamo ad altro! (Che è meglio va)
Ci sono delle novità! Ho ripreso dopo tanto tempo a disegnare cose concrete! Yeh! È questo capitolo ne è la prova!
Ecco a voi un nuovo personaggio (ancora non ha un nome...)
È una ragazza tranquilla, easy easy, che fa il secondo anno di università (ancora non so di cosa) dipendente dal fumo alternate a gomme da masticare e.... prevede il futuro... infatti non ha problemi di soldi grazie ai gratta e vinci.Ecco le varie fasi del disegno, se avete domande o se siete curiosi, chiedete pure, non siate timidi.
Eeeeeeeee....
Rullo di tamburi per favore....Tadannnnn....
Che ne pesate?
Seconda novità.
Per chi segue la storia Clear (se ancora non l'hai letta TU sei la brutta persona) ebbene... la storia è quasi conclusa... ormai mancano si è no 7 capitoli se i miei calcoli sono giusti...
E come ho detto all'inizio (che sono una brutta persona) sto faticando molto a concludere questa storia dato che non ho il coraggio di.... AAAAAAAAAAH non voglio pensarci!
Quindi... per alleviare il senso di colpa, ho deciso (molto lentamente) di fare il "fumetto" almeno del primo capitolo!Vediamo cosa ne pensa la protagonista nel rivivere un'altra volta questa avventura.
È
contenta.
Terza novità.
Forse, ma dico forse, potrei iniziare a fare disegni su commissione.
Il problema è che partirei e quindi i disegni non sarebbero digitalizzati, sarebbero fatti a mano per poi essere scansionati ovviamente.Chi vuole si faccia avanti! Posso disegnare (ma potrei anche rifiutare se non è fattibile... tipo voglio un unicorno che gareggia con un ghepardo arcobaleno a saltare sui palazzi di New York mentre piove.... no... proprio no)
Sarebbero cose semplici.Finito? Boh. Può darsi.
Se siete curiosi potete sempre visitare la mia pagina di instagram di nome Riokey.
Baci e buone vacanze!
STAI LEGGENDO
Disegni
RandomChiacchieriamo un pò, che ne dici? Sto cercando un modo per farti entrare nel mio mondo, fatto semplicemente di disegni e personaggi stravaganti, ma non so cosa scrivere... che ne dici di entrare e basta, scoprendo da solo cosa ho da offrirti? Se ha...