Ludwing è uscito dall'armadio

108 21 38
                                    

Ventunesimo giorno di quarantena... si, 21, perchè è da tipo il 6 Marzo che non esco di casa con il pensiero del "Non si sa mai", due giorni dopo... SBAM!

Chi l'avrebbe mai detto? 

Ma non siamo qui a parlare per l'ennesima volta della stessa cosa, o del fatto che sto scivolando nel baratro della pazzia un giorno alla volta. 

Ludwing è uscito dall'armadio, e dato che sarà un capitolo dedicato solo a questo personaggio credo che sarà un capitolo breve... Mi dispiace.

Come avrete capito, Ludwing non è un chiacchierone, se siete arrivati fino a qui forse saprete più o meno la sua storia e poi... lui caratterialmente è estremamente timido.

Ludwing - MISTERIOSO!-

No, Ludwing, diciamo le cose come stanno.

Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo. Cit.

Quindi puoi dire che sei misterioso quanto ti pare, ma comunque rimani timido. Stacce.

Ludwing - Ma io.... Me ne ritorno nell'armadio se mi parli così eh.

Nono Ludwing, rimani per favore mi sei rimasto solo tu con cui parlare.

Ludwing è nato nel lontano 2014, me lo ricordo bene, ed era il 23 settembre, della bilancia a quanto pare.

...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

"ESSENDO VISCERALMENTE BISOGNOSO DI CONTATTI UMANI" 

...

AHAHAHAHAHAH

Ludwing - AHAHAHHAAHAHAH Io mangio gli umani però... forse ha senso.

Andiamo avanti.

Dopo aver disegnato quel simpaticone di Vikam, che saluto perchè ci segue sempre

Ludwing - Inquietante.

Ho deciso di disegnare anche Ludwing nella stessa maniera, si dai, con il rombo come cornice ed una luce accecante.

Così ho pensato e ripensato, Ludwing non è un tipo distruttivo, non da alle fiamme cose per gioco (come qualcun altro). Volevo una scena nel quale fosse a suo agio, nel suo elemento... 

Quindi era ovvio che la scena si sarebbe ambientata in una sorta di libreria e la luce una lanterna per leggere meglio (anche se poi quando ho finito il disegno mi sono data della stupida perchè è OVVIO che Ludwing sappia leggere anche al buio, è metà pipistrello e dai... o sono i gatti che vedono al buio?)

Comunque ecco le fasi.

Consiglio, quando state lavorando su photoshop ed usate tanti livelli e cartelle, NOMINATELI PER L'AMOR DI DIO, sto facendo adesso un casino per capire quale cartella è quale aaaaaaaah.

DisegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora