---Regolamento---

662 34 26
                                    

Non sono brava ad organizzare, solo a disegnare.
Mi sono accorta che ho assolutamente bisogno di un regolamento che possa aiutare a chiarire alcuni punti e rispondere ad alcune domande.

Ecco i passi principali per richiedere una commissione.

----------------------

La PAZIENZA è una delle virtù che più amo in una persona

-Bisogna aspettare che si apra una lista e segnarvi nel commento.
Nel titolo del libro scriverò se il servizio è aperto o chiuso.

----------------------

Per richiedere la commissione, che si deve fare?

La risposta è molto semplice.

Dopo esservi segnati nella lista, dovete mandare un messaggio privato dove si chiede gentilmente un disegno... un complimento è ben accetto.... diciamo che mi sento più felice.

Nel messaggio privato bisogna scrivere:

-Descrizione del personaggio (sesso, occhi, naso, bocca, viso, carnagione, tipo di capelli, vestiario, corporatura)
Voglio sapere tutto, TUTTO, anche il numero dei peli delle sopracciglia! Ovviamente è per evitare domande future.

-Carattere del personaggio
Questo mi aiuta anche a capire chi è, che sguardo avrebbe o anche la posa.

-Se avete già in mente una posa, ben venga. (Facoltativo)

-Se avete a disposizione delle immagini di riferimento, ben venga (Facoltativo)

-Se volete uno stile specifico riguardo al disegno... perché no? Tanto credo che se siete qui, avete visto altri miei disegni e sapete che faccio sia tradizionale che digitale.

-Vi chiedo cose fattibili, cose semplici, più che altro per non impazzire, già sono fuori di testa io! Al massimo possiamo contrattare dai...

-Dopo un pò di tempo, invierò lo schizzo a matita, sul metodo di invio ci sentiremo poi, tipo email o instagram, così potrete dire se ci sono delle modifiche da fare.

----------------------

Bisogna stare attenti ai miei capricci.

Diciamocela tutta, questo è un servizio gratis... so di non essere una professionista, infatti ho aperto questo servizio per esercitarmi.
Quindi se cambio qualcosa nel disegno, se faccio di testa mia, non mi insultate, ve ne prego (certo, non è ancora capitato, ma meglio prevenire che curare)

Sono un tipo sensibile io....

----------------------

ESTREMAMENTE VIETATO!!!

-SE SCOPRO CHE SPACCIATE I MIEI DISEGNI PER VOSTRI VI TROVERÒ E NON FARETE UNA BELLA FINE!
Non ci sarà posto in cui potrete nascondervi! ... oh mamma... mi sa che con questo regolamento risulterò antipatica...

-Scusate se potrei essere brusca, ma rubare senza dar credito ad un disegnatore è un comportamento da veri stron.................

----------------------

Facoltativo, non mi offendo... forse solo un pochino...

-Se potete, fatemi pubblicità, sarebbe molto carino da parte vostra.

-Posso avere la facciatosta di chiedere se potete leggere una delle mie storie?... per favore?

----------------------

C'è la possibilità di avere più di un disegno?

-Di norma no... Non sarebbe corretto... spero non vi metterete a creare profili falsi per questo ahahah!...

.....................................

-Però
Ebbene si! C'è un grande Però!
Mi piacerebbe organizzare qualche gioco, qualche contest ed il premio sarà un disegno, si... Non posso offrire altro......... sono un tipo monotono e prevedibile.
Quindi, chi ha già usufruito del servizio e ne è rimasto soddisfatto, può partecipare e tentare di vincere.
(Di contest ne avevo già in mente uno... vedremo...)

______________

Bene! Credo di aver messo tutto... almeno spero.

Ci vediamo!

(Ma questo capitolo lo devo mettere al primo? Mi sa di si... ma nel primo capitolo, dove c'è Jumin, diciamo che c'è una specie di presentazione... dovrei presentarmi anche qui? Di nuovo?! Ma io sono timida... Ma se lascio perdere? Faccio prima mi sa...)

DisegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora