Vikram

124 24 47
                                    

GENTEEEEEEE! ciao come va???
Oggi mi vedrete strafelice!
Abbiamo superato 1000! 1k gente! 1 KAPPAAAAAA
Vi voglio bene, dedico questo traguardo a voi che mi avete  sopportato  e alla mia famiglia che...
Ok Vikram mi sta guardando male. Ma perché tutti i miei personaggi mi guardano male? È una cosa che dovrei chiedere al mio psicologo....

Vikram - Perché, evidentemente hai problemi ti autostima.

TU HAI PROBLEMI DI AUTOSTIMA.

Vikram - Io e la mia autostima andiamo d'accordo.

BEH... ALLORA TI ROVINO, TI AUMENTO ANCORA DI PIÙ IL NASO!

Vikram - Così crescerà ancora di più il mio fascino e la mia personalità.

TUA MADRE HA PERSONALITÀ!

...

Wow, abbiamo anche superato i 6 k in visualizzazioni! Siete grandi, grazie perché visitate questo libro! Ma è un libro...? Sisi, la solita domanda del cavolo ahha.

Ma passiamo al capitolo.

Già, è arrivato il momento.

Vikram - il mio momento (risata malefica)

Oddio, mi sto emozionando. Non credevo che avrei mai fatto un capitolo su di lui.... Ma è anche vero che è uno dei personaggi più vecchi che è riuscito a sopravvivere fino ad oggi.

Ha ben..... Tipo 6 anni? O 7? Ma è un un bimbo grande! In che classe vai? La terza elementare? Cosa dici? Vuoi conquistare il mondo e torturarmi fino alla fine dei miei giorni? Tipico di Vikram, ma hai 7 anni, ma dove credi di andare furfantello?

Scherzi a parte, Vikram è nato quando ho iniziato a fare sul serio con le mie storie, con una vera e propria trama se così si può definire... E con il carattere che si ritrova indovina che parte faceva.

L'antagonista! Ma che bravo che sei.

Allora, non sono mai stata brava a creare dei cattivi, non riuscivo mai a raggiungere il "ammazza che fio de na mi....".... Li facevo sempre troppo umani e buoni? (crescendo poi io come persona ho imparato ad apprezzare le motivazioni umane di alcuni cattivi, non so se mi spiego)

Come reference per creare un vero cattivo avevo preso spunto da qua e di là. Il mio cattivo per eccellenza è Ganondorf, (ti prego Breath of the wild 2, idratatelo e fatelo diventare un bel figo! Vi prego divinità!)

E devo dire che mi piace molto anche Alucard, uno dei protagonisti in Hellsing... Chi ha visto l'abridge forse capirà perché lo amo...

Prendendo di qua e di là, nasce un personaggio che ha almeno le sembianze da cattivo.

Si, ok, ha quasi tutto di Alucard, abbiate pazienza vi prego

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si, ok, ha quasi tutto di Alucard, abbiate pazienza vi prego. A quei tempi appena mi piaceva qualcosa la ricopiavo, poi ho capito l'importanza di prendere spunto e Reference!

DisegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora