Cosa è l'arte?
Ma io che ne so?L'arte, per me ma non ne sono neanche sicura, è come ogni persona (che ha il dono della ragione) interpreta qualcosa, qualsiasi cosa. Ormai l'arte comprende tutto, e forse è per questo che ha perso un po' di significato che gli dava quel che di divino.
Ai tempi andati l'arte, ad esempio, era una statua dal marmo freddo che rappresentava materiali morbidi come seta. Ora invece se prendi dell'immondizia e la componi come del tetris, viene comunque esposta nei musei (non critico assolutamente, ma una cosa del genere la considererei più come una critica d'impatto al consumo e allo spreco etc... )
...
...
Come al solito di sto divagando troppo...Andando dritta al punto, ho deciso di partecipare ad un concorso di disegno ideato da artforever2000 (non so se ti ho taggato bene!)
Il tema della sfida è ARTE
Ed io che sto fuori Roma ho provato a fare del mio meglio con la roba che mi ero portata... (cioè una matita, una gomma ed un pennarello....ah! E anche della carta)
E quindi ecco l'arte!
Qui andate di libera interpretazione.
La mia era, diciamo, l'arte del passato e del presente. Quando la "rappresentazione" veniva espressa nel marmo, ma che ormai è diventato fragile e si nasconde, mentre ora basta fare una foto e mettere hashtag arte.Poi solo adesso mi accorgo che ho fatto l'angelo che fa il terzo dito al demone... Ho riso.... Tanto... Poi ho pianto perché volevo fare una cosa seria....
E nulla, qui di sotto metto altre immagini va.
È la prima volta che partecipo ad un concorso di disegno... Un po' è perché mi vergogno, un po' perché sono incostante e darmi delle scadenze mi mette ansia... MA QUESTA VOLTA NO!Quindi... Essendo la mia prima volta (sii gentile per favore) se ho sbagliato qualcosa chiedo subito scusa e sistemo tutto subito!
A preso!
.... (come si dedicano i capitoli alla gente!? Ci sto provando....!)
STAI LEGGENDO
Disegni
RandomChiacchieriamo un pò, che ne dici? Sto cercando un modo per farti entrare nel mio mondo, fatto semplicemente di disegni e personaggi stravaganti, ma non so cosa scrivere... che ne dici di entrare e basta, scoprendo da solo cosa ho da offrirti? Se ha...