Salve gente, di nuovo io.
Eh, siamo finalmente a dicembre, ritorna il freddo, i maglioni morbidi e caldi, la cioccolata calda (preferisco il the veramente...)Voi ripensate all'anno che è passato? Tutto ciò che è successo durante il 2019?
Io ho perso un po' di giovinezza ed ingenuità a causa di persone che reputavo amici... Ma che alla fine mi hanno solo preso in giro.
Ma perdere la speranza nell'umanità non è lo spirito del natale? Mi sa che ho già detto che odio il natale.....
Ma andiamo al tema principale di questo capitolo.Vi ricordate qualche capitolo fa dove dicevo che odio anche colorare? Dove avevo disegnato quella Maire scosciata con lo spadone? (ok, suona veramente male)
E bene, da quel capitolo (almeno per me) è passato un anno! Ed il mio proposito per il 2019 era che avrei pubblicato solo disegni colorati! E ci sono riuscita! Ne ho fatti veramente pochi di disegni.... Ma erano colorati!
Mi sento orgogliosa! Ho portato a termine qualcosa!
....
.......
...........Scusate, il fumetto di Clear mi sta guardando male e giudicando, non fateci caso.
Cough* cough*
Che ne dite di un bel riassunto di tutto l'anno? Disegni riciclati? Forse! Ma alla fine tante novità! (che se mi seguite su Instagram avrete già visto ma dettagli!)
Bene, incominciamo a criticare lavori vecchi con occhi nuovi!
Come dicevo, Maire scosciata con lo spadone; devo dire che mi era piaciuto molto il risultato finale, ma adesso dico, ma che sfondo è? Ma che è? Sisi, tutto molto bello... Ma uno sfondo? Che è, nebbia? Colorata però! Ahah...
Questo è l'inizio della tipa tosta con i capelli fucsia. Molto soddisfatta anche adesso! Anche se ha lo sguardo un po' spento.... A seguire la moto!
STAI LEGGENDO
Disegni
DiversosChiacchieriamo un pò, che ne dici? Sto cercando un modo per farti entrare nel mio mondo, fatto semplicemente di disegni e personaggi stravaganti, ma non so cosa scrivere... che ne dici di entrare e basta, scoprendo da solo cosa ho da offrirti? Se ha...