Kam:- Ehi? C’è nessuno qui?
Tommy:- Mmmmh…. Pare che Riokey non si faccia vedere da molto…
Kam:- Guarda che non si chiama Riokey, quello è un altro che ha i capelli bianchi; lei usa quel username per i vari social e per non star a pensare a trovar un nome originale… è la solita scansafatiche, così non fa altro che confondere la gente!
Tommy:- Che confusione, allora come dovremmo chiamarla?
Kam:- Ma perché mai dovresti chiamare quell'antipatica! Fa solo casini quella! Hai visto che ha combinato a noi poveracci?
Tommy:- Effettivamente… ho ancora un po’ di mal di gola… e allora che facciamo?
Kam:- Ovviamente… ci ribelliamo! Oggi prendiamo noi il suo posto!
Tommy:- Vuoi dire… Disegnare?! Tu lo sai fare?
Kam:- È che ci vorrà mai! Basta prendere una matita e un foglio no?
Tommy:- Allora io vado a prendere la commissione!...JennyKravenn Ha inviato una bella email.
Kam:- Allora tu detti ed io disegno.
Tommy:- Ok! Allora… i personaggi sono due, a figura intera, una ragazza ed un ragazzo.
Kam:- Un classico… Sono le più richieste le accoppiate maschio femmina.
Tommy:- Ha scritto che la figura che sta davanti è Clarisse, piacere Clarisse. Tiene in mano una pistola…
Kam:-… Che cosa?! Partiamo subito con le cose difficili!? Ma come si disegna una pistola…? Aspetta che guardo un attimo su internet.
Tommy:- Ha i capelli neri, lisci che arrivano fino alle spalle con un ciuffo più corto. Viso tondeggiante ma non a palla e labbra piene. Indossa una divisa tipo da poliziotta, con un berretto in testa. La sua espressione è felice. Dietro c’è Thomas, capelli castani scuro corti, spettinati come quello del Decimo Dottore… uh, bello Dottor Who. Occhi scuri e lentiggini. Stringe in mano tenendo il braccio tirato a sé un fiore che assomiglia ad una rosa. Thomas indossa una tunica azzurra stretta in vita da una corda ed è senza maniche che arriva poco sopra il ginocchio…
Kam:- Ti vuoi dare una calmata! Sto ancora cercando la pistola su Google!
Tommy:- Ah… Scusami, non me ne ero accorto… Ma sai che questa Clarisse è proprio il mio tipo?
Kam:- Quando avrò finito di disegnarla… Sarà così bella da essere il tipo di tutti!
Due ore più tardi…
Allora… ero in giro a farmi gli affari miei quando ho visto che quei due disgraziati di Kam e Tommy sono scappati dalla loro storia ed hanno deciso di testa propria di prendere la mia roba e fare una delle mie commissioni…
Ovviamente li ho cacciati a pedate prima che potessero offendere qualcuno…
Mi scuso per il disagio causato…
Comunque eccomi qui, con un pennino in mano decisa a fare qualcosa di più tradizionale invece che utilizzare ancora il computer.
Ed ecco il risultato, spero ti piaccia.
Ho deciso di lasciarlo in bianco e nero… perché avevo paura di rovinarlo!Si! Sono una tipa insicura che quando finisce di inchiostrare qualcosa preferisce tenerla così come è invece di rovinarlo. Perché poi non me lo perdonerei mai e mi maledico da sola.
Kam:- Comunque era più bello il disegno che avevamo fatto noi.
Ho dato fuoco a quel disegno…
Kam:-… Sei la solita str…Alla prossima! ❤️
STAI LEGGENDO
Disegni
De TodoChiacchieriamo un pò, che ne dici? Sto cercando un modo per farti entrare nel mio mondo, fatto semplicemente di disegni e personaggi stravaganti, ma non so cosa scrivere... che ne dici di entrare e basta, scoprendo da solo cosa ho da offrirti? Se ha...