Senza di te? Mai.

5.3K 87 3
                                    

"Ti vuoi alzare?"

La voce di mio fratello Niall mi stordì, così risposi tirandogli un cuscino.

"Abbiamo l'aereo tra un'ora!"

Non mi ero resa conto di quando fosse tardi, mi precipitai in bagno con i vestiti preparati la sera prima, shorts neri e maglietta a righe. Mi lavai velocemente e ceravi di sistemarmi i capelli in modo presentabile. Cosa impossibile, domare i miei lunghi capelli lisci e biondi era un'impresa.

Scesi velocemente le scale, afferrai un biscotto dalla cucina e mi diressi verso Niall, che aveva un'aria infastidita.

"Ti sei decisa è?"

Feci un sorrisino indifferente mentre baciavo la sua guancia soffice.

"Sei ancora più bella senza trucco."

Cavolo! Mi ero completamente dimenticata di truccarmi! Cercai di liberarmi dalla pesa di Niall e sgattaiolare di nuovo in bagno, ma lui mi tenne più forte.

"Eh no, adesso si va in aereoporto!"

"E va bene." Cinguettai con aria felice, dirigendomi verso la macchina di Niall.

-Avvisiamo i gentili passeggeri che l'aereo numero 276 diretto a Miami decollerà tra 10 minuti.-

Una voce metallica annunciò il nostro aereo.

Ero felice di passare un mese da sola con il mio fratellone, senza pensare a niente, ma soprattutto a nessuno.

"Aleeeeexia!" Niall si sbracciava a pochi metri da me.

"Arrivo, arrivo." sbuffai e mi avvicinai a lui.

Miami era bellissima.

Spiagge bianche, mare fantastico, alberghi enormi con piscine azzurre. Ho sempre desiderato di andare in America, anche l'Irlanda è bellissima però.

"Ale? Ci sei?" Niall interruppe i miei pensieri.

"Si, andiamo in spiaggia?" Risposi.

"Okay, mi faccio dare le chiavi della stanza e ci prepariamo.

"Va bene Nello." Sorrisi e,prese le chiavi, salimmo in stanza. Infilai il mio costume preferito, azzurro a fascia, e presi gli occhiali da sole e la borsa da mare.

Scesi in spiaggia, misi l'asciugamano per terra e mi stesi sopra. Dopo nemmeno cinque minuti, sentii un colpo sulla mia faccia, così mi alzai di botto.

"Che cazzo fai?" Urlai contro la sagoma nera.

"Ti ho fatto male?"

"No..mi è solo arrivata una palla in faccia!"

"Scusa, non volevo.."

"Okay, lascia stare."

"Piacere, Louis."

"Alexia." Strinsi la mano del ragazzo dagli occhi azzurri, aveva i capelli bagnati e un fisico scolpito.

"Somigli tanto a un mio amico.."

"Ehm..sono femmina." Risi.

"Si lo so, è che gli assomigli molto." Rise anche lui.

"LOUIS?!" Niall apparve alle mie spalle.

"NIALL!" Rispose Louis.

***********************

SPAZIO AUTRICE.

Heeeey:3

È la mia prima fanfiction, spero vi piaccia..:3

Commentate per favore, aggiungerò un capitolo al giorno se c'è qualche buon anima che mi legge(?)

Ciaaaaaao:)

Senza di te? Mai.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora