"Che ci fai qui?" Sorrise mio fratello dando una pacca sulla spalla a Louis.
"Io sono in vacanza."
"Anche noi!" Niall sembrava un bambino.
"Ragazzi, ci sono anche io eh." Mi intromisi attirando la loro attenzione.
"Chi è?" Chiese Louis a mio fratello ignorandomi completamente. Lo conoscevo da cinque minuti e già lo odiavo. Perché lo odio? Non è che odio lui, odio tutti i ragazzi, a cominciare da quello stronzo del mio ex..
"Mia sorella gemella." Disse Niall attirando la mia attenzione.
"Ti ho detto che assomigliavi a un mio amico!" Guardò me e poi Niall.
"Eheh.." Feci una risatina nervosa e andai al bar.
"Un frappè alla fragola grazie."
Il barista si girò, era un ragazzo bruno, dagli occhi nocciola e la pelle ambrata. Il suo sguardo profondo avrebbe incantato chiunque.
"Certo." Sorrise e me lo porse.
"Quant'è?" Chiesi.
"Lascia stare,offro io."
"Grazie.." Arrossii e abbassai lo sguardo, non riuscendo a reggere il suo.
"Piacere, mi chiamo Zayn." Mi porse la mano e io la strinsi.
"Alexia."
"Mi aspetti? Finisco il turno tra cinque minuti, poi vado in spiaggia."
"Sicuro." Sorrisi e uscimmo dal bar. Ci incamminammo verso Louis e mio fratello, ma prima che potessi parlare Niall urlò.
"Che cazzo ci fa qui Malik?"
"Niall, p-perché rispondi così?" Chiesi.
"Perché è uno stronzo" mi tirò a lui. "Sta lontano da lei!" Continuò urlandogli contro.
"Niall, calmati. Lui è..è qui con me." Si intromise Louis.
"Che cazzo vuoi dire?" rispose Niall continuando ad urlare.
"Che l'ho perdonato Niall!" Urlò anche lui.
In tutto questo Zayn e io non parlammo, lui aveva sempre lo sguardo basso ma lo avrebbe capito anche un bambino che aveva gli occhi lucidi.. Ma un momento, qualcuno mi spiega che cazzo succede?
"Basta ragazzi! Niall, che succede." Intervenni.
"Ti ricordi Lottie? Beh vedi, questo è il bastardo che l'ha uccisa!" Urlò contro Zayn, che questa volta rispose, ma con molta calma.
"Non l'ho uccisa, è stato un incidente."
Lottie? Era la ragazza di Niall, che morì un anno fa in un incidente stradale, alla guida c'era un ragazzo, e da quello che ho capito era Zayn. Lottie era anche la sorella di Louis.
"Un incidente.." Niall rise mentre una lacrima gli rigava il viso. "Andiamo." Mi trascinò via con se.
*********************
SPAZIO AUTRICE.
Heeey:3
Lo so, è corto, ma non sono sicura che qualcuna di voi leggerà..
Comunque, se leggete, Lasciatemi un piccolissimo commento o un voto, ci vogliono dieci secondi. Ci tengo.
Se c'è qualcuno continuo anche stasera.
Besos<3
STAI LEGGENDO
Senza di te? Mai.
FanfictionAlexia Horan, scaricata dal suo ragazzo Derek, decide di voltare pagina, partendo con il suo amato fratello Niall per una vacanza a Miami. Qui incontrerà Louis, dolce e sincero, e Zayn scontroso ma sensibile. E se tutti è due si innamorano di lei?