Capitolo 7

309 17 0
                                    

Malia
Hanno appena colpito Theo! Ma chi sono? Sembrano cacciatori...sono un gruppo di circa cinque persone,tutti vestiti con attrezzature anti proiettili e forse anche anti graffi di animali...hanno dei fucili e dei taser. Una donna ha appena colpito Theo con la canna del fucile,penso che sia svenuto. Comincio ad arrabbiarmi: ma chi sono questi!? Cosa vogliono? Mi butto addosso a uno degli uomini ruggendo,poi esco gli artigli e lo massacro. Proprio mentre sto per dargli una ginocchiata nella pancia un'altro uomo mi viene addosso e mi blocca...odio essere bloccata. Mi dileguo scalciando ma accorre un'altro uomo ancora che mi lega con delle catene. Alla fine viene la donna e mi tira su...mi sento legata come un salame. Li guardo tutti malissimo;è possibile che mi sia fatta intrappolare così? Ad un certo punto guardo oltre gli uomini: Theo non c'è più! Ha ripreso conoscenza ed è scappato!

Theo
C'è un uomo che mi insegue...ho un fortissimo mal di testa. Quel colpo me l'hanno dato davvero forte. Ma chi diavolo sono? Hanno catturato Malia? Corro più veloce che posso e vado oltre la casa di Scott,verso quella di Stiles e Lydia. Mi giro: l'uomo è molto lontano e si è fermato,ha assunto una strana forma...sembra un animale adesso. Da lontano sembra una specie di Bestia del Gévoudan,ma non so. Ha gli occhi violacei che luccicano da lontano,qualcuno può dirmi che cos'è? Intanto mi incammino a casa di Stiles. Busso e mi apre Lydia 'Ciao Theo! Perché sei qui?' Non so dire se sia esattamente felice di vedermi...'Hey Lydia...posso entrare?' Lydia si gira verso l'interno della casa e poi mi guarda :'Si certo' indietreggia e mi fa entrare. Dentro c'è Stiles con un'espressione confusa sulla poltrona che stava messaggiando. 'Ciao Stiles' lui fa un cenno di saluto e si alza,poi dice 'Che ci fai qui?' Io cerco le parole da usare:'Allora...l'altra sera io e Liam siamo stati avvelenati al bar con dei drink a base di strozzalupo...ma era molto diluito,perché ci ha solo storditi,non abbiamo avuto nessun problema di salute...' Stiles annuisce e fa segno di continuare. 'E due minuti fa hanno attaccato me e Malia nel bosco e l'hanno presa...erano dei cacciatori strani,uno si è trasformato in una bestia dagli occhi viola!' Lydia sbotta:'Malia! L'hanno presa?' Io annuisco dispiaciuto. Stiles dice:'Penso che siano gli stessi che vi hanno avvelenato. Ma se dici che sono soprannaturali...dobbiamo cercare nel bestiario di Argent.' Lydia esce e da fuori grida:'Andiamo!' Io e Stiles usciamo e saliamo sulla vecchia ma ancora funzionante Jeep e andiamo a casa Argent.'

Malia
Mi stanno trasportando su un furgone...sono dietro insieme e tanti sacchi. Sobbalzo ad ogni buca che prendo,mi fa male la schiena. Provo solo rabbia in questo momento,non ho per niente paura. Sono solo infuriata con questi tizi. Che cosa vogliono da me? Ad un certo punto il furgone si ferma di botto. I tizi scendono ma non sono più umani. SONO ORRENDI! Sono grossi quanto un orso,grigi e pelosi. I loro occhi sono di un viola luccicante. Mi sollevano con facilità e io sento il loro pelo soffice a contatto con la mia pelle. C'è un burrone enorme: entrano tutti lì dentro e camminano,è una galleria sotterranea. Quello che mi sta trasportando si avvicina al burrone ma io mi dimeno,esco gli artigli e lo graffio. Anche con la schiena sanguinante la bestia rimane impassibile e scende con un salto nel burrone;è tutto buio. Dopo qualche metro di cammino l'unica cosa che vedo sono i loro occhi luccicanti.

Theo
'Penso di averlo messo qui' dice Chris aprendo con una chiave un cassetto. Lydia è accanto a me che osserva,mentre Stiles sta giocando come un stupido con Emily. È quasi tenero,sarebbe un buon padre. Melissa lo guarda e sorride,probabilmente lo pensa anche lei. Emily,se non ho perso il conto,ha un anno e mezzo. Ha le lentiggini e gli occhi chiari di Chris e i capelli ricci e scuri di Melissa,è proprio carina. Ho sempre pensato che Chris e Melissa fossero una bella coppia. 'Eccolo!' Dice Chris prendendo un libro enorme. Lo dá in mano a Lydia e lei lo poggia sulla scrivania. Stiles posa dolcemente Emily tra le braccia di Melissa e ci raggiunge,dicendo:'Ragazzi ci dovremmo dividere.Scopriamo che cos'è questa bestia e mentre un gruppo proteggerà Beacon Hills un'altro andrà a cercare Malia,sbrighiamoci!' Io e Lydia annuiamo . Prima ho chiesto dove fosse Scott e Melissa ha detto che era andato da Allison dato che era il suo giorno libero. Scott ormai è diventato un veterinario provetto: si è comprato uno studio veterinario e ci lavora ogni giorno,quando ha un giorno libero o lo passa con i suoi amici, primo tra tutti Stiles,oppure va al cimitero a mettere i fiori nuovi nella tomba di Allison. Io non l'ho mai conosciuta ma penso che sia stata una ragazza fantastica se manca a tutti così tanto. Soprattutto a Scott. È così tenero Scott quando va a comprare i fiori per Allison...compra sempre le violette,dice che le ama perché profumano come profumava lei. 'Questo?' Dice Stiles,distogliendomi dai miei pensieri. Sta indicando l'immagine di un animale enorme e peloso,sembra quasi un mammut. Non è esattamente quello che ho visto,quindi dico 'No' Stiles e Lydia continuano a sfogliare il bestiario mentre io osservo e scuoto la testa,non trovando quella bestiaccia. All'improvviso mentre Lydia sta sfogliando il libro e vedo una figura grossa,grigia e con gli occhi viola e dico 'Eccolo!' Lydia si ferma e legge il nome: 'Chinalf Monster'

Malia
Mi verrano a cercare vero? Sono ore che sto attraversando il buio addosso a un essere peloso. Sto quasi comoda. Se non fosse per le circostanze insolite mi addormenterei. Adesso comincio a sentire un po' la paura...questa galleria è lunghissima.

Malia e Theo~I hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora