Capitolo 18

361 17 2
                                    

Theo
Stiles mette in moto e praticamente voliamo verso casa,non pensavo che questo coso potesse andare così veloce.

Malia
"Mal,vai a vedere che stanno facendo quelli,dato che Deaton è qui con noi." mi dice papà,allora esco e mi metto a correre verso l'ospedale. Sento il vento sulla pelle e poco dopo,l'adrenalina mi fa trasformare,vedo tutto un po' più alto e mi rendo conto di essere più veloce. Corro senza fermarmi,vedo qualcosa di grande,blu,mi fermo,ma quella cosa continua ad andare veloce,troppo tardi-
booom  

Theo
"Stiles! Abbiamo preso qualcosa!" grido preoccupato,scendo in fretta ed ecco che vedo quello che non avrei mai voluto vedere. Malia è a terra sanguinante. Mi butto a terra,grido "Malia! Malia!" mi accascio accanto a lei e le sollevo la testa. Ha una ferita molto grossa in fronte e sta facendo fatica a guarire. Ha perso i sensi. "Malia!" questa volta è Stiles a urlare,si mette anche lui accanto a lei e dopo averle tolto un po' di terra dalla faccia,la solleviamo e la portiamo a casa. Vederla così,in questo stato,mi distrugge. Non pensavo di tenere così tanto a lei. Bussiamo all'impazzata e apre Mason,è nervoso,il suo battito è veloce. "Che succede? Che ha Malia? Perché siete qui?" ci chiede. "Ci serve Melissa!" dice Stiles. Io avanzo un attimo e vedo che Melissa esce dal bagno e,con l'aiuto di Liam,accompagna Deaton sul divano. È combinato male,ha un cerotto sul labbro,le nocche insanguinate e un enorme livido in testa. Ah,zoppica anche. "Deaton!" esclamo. Io e Stiles entriamo e in quel momento tutto quello che conta è Malia,non so cosa sia successo a Deaton ma non m'importa.Peter si avvicina e dopo aver esclamato disperato "La mia bambina!" prende Malia in braccio e la poggia sul divano. Prendo un bel respiro per calmarmi e dico:"Abbiamo trovato Chris,è gravemente ferito e ci serve che Melissa lo aiuti. Ma prima dobbiamo pensare a Malia." a quelle parole Melissa fa un balzo verso il bagno,dopo qualche secondo esce con una borsa del pronto soccorso e subito dopo esce dalla porta,dicendo:"Okay,Liam,tieni il ghiaccio sulla fronte di Deaton. Stiles! Accompagnami da Chris. Theo! Disinfetta Malia e mettile del ghiaccio in fronte,cercherò di fare in fretta e poi ci penserò io a lei. Hayden,tu bada a Emily. Mason,prendi del sorbo dell'uccellatore dal cassetto della camera da letto e circonda la casa.Corey,Peter voi fate la guardia alla casa,tenete lontane le bestie se si dovessero presentare." Dopo aver detto ciò,esce insieme a Stiles. Io rimango per un attimo immobile,fissando Malia,sento gli occhi diventare umidi ma non è il momento,adesso mi devo occupare di lei. La prendo in braccio e la porto in bagno,la appoggio allo sgabello e prendo un panno,lo bagno e le pulisco delicatamente la faccia. "Andrà tutto bene." sussurro,so che non può sentirmi ma non importa. Prendo del cotone con il disinfettante e prima di passarlo sulle ferite sussurro:"potrebbe bruciare" e poi agisco. Appena poggio il cotone sulla ferita lei sussulta,sta tornando in se.."hey,hey,va tutto bene." dico per tranquillizzarla. Mi avvicino al suo viso e le disinfetto il taglio sullo zigomo,poi accarezzo col pollice il suo labbro inferiore..cosa mi prende? Basta. Mi devo concentrare. Le sposto i capelli dietro l'orecchio e le disinfetto la ferita in fronte,siamo a un palmo di distanza. Io non..cosa mi prende? Il mio cuore comincia a battere più veloce e mi sento inebriato dal suo debole respiro sul mio viso. Mi avvicino un po' di più e basta,li ho perso il controllo. La mia mano scende,dalla fronte fino alla mandibola e poi,delicatamente avvicino il suo viso al mio e,finalmente,sfioro le sue labbra con le mie. Appoggio le mie labbra totalmente alle sue,le do un piccolo bacio a stampo e combatto contro me stesso per staccarmi dalle sue morbide labbra,ma sento qualcosa da dietro che mi spinge di nuovo verso di lei e solo dopo aver di nuovo poggiato le mie labbra sulle sue mi accorgo che era stata la sua mano a spingermi,allora si è ripresa!

Malia
Non so cosa mi prende ma il mio istinto mi dice che ho un dannatissimo bisogno delle sue labbra. Sento dolore in tutto il corpo ma al suo tocco è come se si placasse. Cerco di mettere più passione nel bacio e ci riesco benissimo,anche lui contribuisce. Dopo qualche secondo o..minuto,lui si stacca. Sorride. Solo adesso mi accorgo di quanto possa essere bello. Lo guardo negli occhi e sussurro:"Ti odio,Theo Raeken. Ma tu amami." Mi mordo il labbro desiderosa di baciarlo di nuovo e lui si avvicina al mio orecchio e sfiorandolo con le labbra dice:"Oh,eccome se lo faccio." Poi mi lascia un bacio un'umido sotto l'orecchio e involontariamente mi esce un gemito di piacere. Poi si gira e prende un pezzo di cotone con cui continua a disinfettare le mie ferite ed ecco che il dolore torna. "Cosa fai,quindi?" dico facendo finta di non aver capito semplicemente perché voglio che me lo dica forte e chiaro. Lui mi guarda e dice:"Cosa?" e io dico:"Eccome se lo fai,cosa?"

Theo
Prendo consapevolezza di quello che sto per dire e mi accorgo che è così da tempo. Mi avvicino al suo viso,le dò un  bacio a stampo e sorridendo dico "Io ti amo,Malia Hale. Ecco cosa faccio,ti amo." Lei sorride e non aggiunge altro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Malia e Theo~I hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora