Capitolo 16

167 10 0
                                    

Malia
Infondo,ma proprio nel profondo di me stessa,spero che il suo battito sia accelerato perché mi sono appoggiata sulla sua spalla.
Non so nemmeno io perché,è così e basta.
"Mh okay." dice Scott rispondendo a Theo e poi comincia a leggere:"Questi mostri sono originariamente degli antichi mostri cinesi,che fanno parte di tutte quelle leggende sulla muraglia cinese. C'è chi dice che sono scomparsi o che non sono mai esistiti ma ovviamente nessuno ne ha la certezza. Sono grandi,con una peluria scura e degli occhi viola luminosi. Si spostano scavando gallerie sotterranee da dove trasportano anche le prede per la loro "regina". Se si nutre lei,tutti vivono in armonia. Sono intelligenti e molto lenti,potenti ma non dei bravi combattenti appunto,per la loro lentezza. Possono mordere e graffiare,un morso può uccidere se troppo profondo o,nel caso opposto,può trasformare una persone in un altro mostro. Si dice che anticamente si sono avvistati anche in Francia e che possano essere antenati della bestia del Gevodan,ma nulla è certo. Se un individuo è stato trasformato in un mostro come loro,il mostro stesso avrà la consapevolezza di esserlo diventato e potrebbe sfruttare le informazione che conosce a suo vantaggio per,magari,portare delle prede alla regina. Questi mostri non si riproducono tutti tramite la regina,è l'unica che viene ingravidata,infatti le femmine del branco arrivate a una certa età vengono uccise e mangiate dalla regina stessa,la quale infatti acquista più potere ed energia da prede della stessa razza o comunque che abbiano geni soprannaturali. La loro unica paura è il vischio,sostanza fortemente velenosa se ingerita. In Cina il loro obbiettivo era nutrire la regina senza mai fermarsi,fino all'ultimo essere soprannaturale e poi anche i normali umani e animali,volevano radere tutto al suolo,erano insaziabili. Nessuno sa come abbiamo fatto a scomparire improvvisamente." Scott finisce di leggere e stiamo tutti zitti,compreso lui. Dobbiamo elaborare le informazioni e non è una cosa semplice. Wow,pensavo che gli essere soprannaturali fossero finiti e invece no,questa città mi sorprende sempre.

Theo
Ah. "Quindi Chris potrebbe.." cerco di formulare una frase di senso compito ma non riesco,sono ancora nei miei pensieri,immaginando Chris che ci rapisce ci fa tutti mangiare dalla famosa "regina".
"Si. Lui potrebbe portarci tutti dalla regina e farci divorare,prima di tutti Scott,Malia,Lydia,Peter,Theo,Liam,si insomma,tutti gli esseri sovrannaturali. Avranno morso proprio lui perché avevano notato che era solo umano e avranno pensato che invece di mangiarlo sarebbe stato meglio avere un membro in più bel branco. Quindi,si,Chris potrebbe,Theo."
Dice Melissa tutto d'un fiato con un tono stranamente assente,fissando il vuoto con la bambina in braccio. La sua faccia è indecifrabile: è talmente seria che mi spaventa.
"Dobbiamo fare qualcosa,in fretta." Dice Malia,visibilmente ansiosa. Caspita,nell'aria c'è così tanta tensione che è quasi palpabile. "Chiamo Deaton. Si,lo chiamo." Dice Scott deciso,prende il telefono e dopo un 'tic tic' che infastidisce il mio udito soprannaturale mette il telefono vicino all'orecchio. Stiamo tutti in silenzio,poi,all'improvviso,ecco che risponde e Scott mette il viva voce: "Scott. Scott perché c'è Chris davanti al mio studio che sbatte contro la porta? Non mi dice nulla e mi preoccupa,non voglio aprirgli,non è in se." Dice Deaton. Scott fa una smorfia di estrema preoccupazione e dice "Deaton scappa,è successo un casino,corri a casa mia senza farti seguire da lui,veloce!" 
Dopo qualche secondo di silenzio si sente un forte botto e finalmente Deaton parla.
"Ha sfondato la porta."

Malia e Theo~I hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora