Malia
'Hey Mal!' e dopo aver visto i suoi occhi color rosso brillante nell'ombra e sentito la sua voce chiamare il mio nome,vedo il suo sorriso splendente,anche se si capisce che in realtà è falso perché nel suo viso si legge 'sono molto preoccupato perché non mi avete detto nulla'.
'Scott!' dico e lui,uscendo dall'ombra,mi abbraccia. 'Scott!' questa volta è Stiles,che con un balzo arriva dal nostro alpha e lo stringe in un caloroso abbraccio. Poi Scott avanza e insomma,saluta tutti. 'Allora...che è successo?' Stiles prende un bel respiro e comincia a raccontare tutta la storia.Theo
Eccolo! L'alpha della situazione! No okay,apparte gli scherzi,Scott è sempre stato un bravo capo branco...anche se fino a poco tempo fa faceva schifo a combattere. Dopo averlo salutato e aver ascoltato tutta la storia che aveva da raccontare Stiles a Scott di come sono andate le cose, mi siedo e dico :'Andiamo?' Malia sorride e dice:'SUBITO! ANDIAMO A CASA A MANGIARE!'
Rido e mi alzo,chiedendo a Scott se per lui va bene,e mi risponde:'Si certo...possiamo mangiare a casa di Chris e mia madre e invitiamo anche Liam,Mason,Corey ed Hayden,così ne parliamo anche con loro.'
perfetto,mi sembra perfetto. Sto morendo di fame. Entriamo nella jeep di Stiles io,Peter e Lydia, mentre Malia,dato che non ci stiamo tutti,va in moto con Scott.Malia
Salgo in moto dietro Scott e lo stringo forte perché sono sempre stata terrorizzata da questi veicoli. 'Ehm...e tu,tutto bene?' gli chiedo. Abbiamo solo parlato di noi e dei vari casini,ma non di lui. 'Si,credo...tutta questa faccenda mi sta scombussolando un po'. Insomma,Liam e Theo che sono stati avvelenati al bar tempo fa,persone che si trasformano in bestie,braccia che si staccano...sono confuso.'
Beh,non lo posso biasimare,ha totalmente ragione. 'Giá,e in tutto questo c'entrano anche i Dottori Del Terrore!' esclamo esasperata. 'Si. Ma tanto ci siamo già passati. Niente di molto nuovo,comunque.' Ha una voce assente. 'Scott. Che hai?' Fa un sospiro e dice:'Mi mancano. Mi mancano tante persone. Mi manca Allison,mi manda Kira,mi mancano Ethan ed Aiden,mi manca Derek...mi mancano tutti.'
'Scott...non possiamo fare più nulla ormai per alcuni di loro. Dobbiamo concentrarci sul presente.'
'Hai ragione Mal. Basta pensare al passato.'Theo
Eccoci,siamo arrivati. Stiles ha appena posteggiato e Scott anche. Lydia suona il campanello e apre Melissa,in lacrime.
STAI LEGGENDO
Malia e Theo~I hate you
FanfictionFanfiction sulla Maleo! Insomma,sono entrambi coyote mannari,si odiano...LI SHIPPOOO🌝 Quindi ecco a voi,una cosa molto mlmlml su Malia e Theo,due animi selvaggi che si odiano così tanto da amarsi💫 *ci sono spoiler della sesta stagione di Teen wolf...