Malia
Sento dei dolori ai polpacci,sicuramente perché sono stata tanto tempo ferma. Sto correndo molto veloce,é che tutt'un tratto sento la paura che mi scorre nelle vene,gelida e quasi dolorosa. Al solo pensiero di vedere di nuovo quei mostri rabbrividisco...chissà cosa sono. Umani che si possono trasformare in bestie pelose,enormi e dagli occhi viola fluo...inquietante.
'Malia un attimo!'
É Stiles,mi giro e ridacchio :'che c'è,non riesci a stare al passo?' Ride anche lui e si ferma ansimando,poi sbuffa,facendo finta di essere arrabbiato:'Devo ancora ricordarti che sono un umano?' Haha,eccome se me lo ricordo. 'Beh esistono umani che sanno correre,sai?' Sento un rumore veloce di passi e una pacca (abbastanza forte) sulla spalla. Un alone di profumo mi inebria le narici:é Stiles,ovviamente. 'Ho appena corso per raggiungerti,contenta?'
'Può darsi' faccio la vaga,giusto per stuzzicarlo,ma lui scuote la testa ridendo e lascia perdere,rimanendo di nuovo indietro.
'Devo avvisare Scott di tutto' dice Lydia,in tono preoccupato. 'Se è tornato,l'avranno già fatto Melissa e Chris.' Dice Stiles.Theo
Sono l'ultimo della fila,subito dopo Peter. È molto silenzioso,più del solito. Sinceramente mi sento a disagio a chiedergli qualsiasi cosa...perché? Non sono più il ragazzo sicuro di una volta. Quel ragazzo sicuro era anche un pazzo maniaco e ormai l'ho lasciato,non sono più in quel modo. Adesso sono ragionevole e pronto ad aiutare il branco,però anche un po' insicuro. Ad un certo punto mi viene una domanda da porre a Malia,e dico:'Malia,quindi li abbiamo seminati, vero?'
Lei si gira e vedo i suoi occhi azzurri come il ghiaccio brillare nel buio,mi risponde:'Intanto pensiamo a uscire di qui. Sono molto lenti,ma non pensiamo di averla fatta franca,potrebbero ingannarci. Ho imparato ad essere pronta ad ogni evenienza anche quando sono certa di una cosa, qui a Beacon Hills.'
Annuisco e dico 'giá',Peter però copre la mia voce dicendo 'Quindi guardiamoci le spalle.' Mi viene spontaneo scherzarci su,dicendo 'Le tue spalle in questo momento sono l'unica cosa che vedo,quindi non posso fare a meno di guardarle' lui dice 'Ah. Ah. Ah. Molto divertente,Theo.' Ridacchio e dico 'Grazie,ho preso da te,Pet-'
Smetto improvvisamente di parlare perché Lydia si è fermata di botto. Si porta un dito davanti alle labbra e dice 'Shh. C'è qualcosa sopra di noi.' La sua voce è quasi impercettibile,ma ho capito benissimo ciò che ha detto. Sento che il terrore sta prendendo il sopravvento su di me,mi sento incapace di muovermi,come se al posto del sangue avessi il veleno del Kanima. Ho anche paura di guardare verso l'alto,ma adesso lo sento anche io. Sento il cuore che batte di qualcosa che è proprio sopra di noi,sul tetto della buia galleria.Malia
Cavolo. C'è qualcosa al di sopra di noi. Mi prendo di coraggio e rivolgo lentamente lo sguardo verso l'alto. Non vedo praticamente nulla,quindi mi concentro e raddrizzo il collo,rivolgendomi interamente verso il tetto,ecco,c'è qualcosa che..
'NO MALIA! È LI! STA FERMA!'
Sobbalzo e mi butto all'indietro per tenermi lontana da quell'essere,ma la voce di Lydia l'ha turbato ed è saltato in avanti,addosso a lei,buttandola a terra.
STAI LEGGENDO
Malia e Theo~I hate you
FanfictionFanfiction sulla Maleo! Insomma,sono entrambi coyote mannari,si odiano...LI SHIPPOOO🌝 Quindi ecco a voi,una cosa molto mlmlml su Malia e Theo,due animi selvaggi che si odiano così tanto da amarsi💫 *ci sono spoiler della sesta stagione di Teen wolf...