Capitolo 6

91 3 11
                                    

Dylan ritornò a casa quel venerdì sera tardi come era solito fare da un po' di tempo. Si diresse in camera sua e si distese a letto a pensare. In quelle ultime settimane da quando aveva conosciuto Kevin aveva passato sempre più tempo con lui. L'appuntamento era andato alla grande e avevano scoperto che si trovavano bene insieme. Kevin era davvero un ragazzo meraviglioso, dolce e simpatico, ogni volta che si vedevano lo faceva morire dal ridere.


"Che cosa dovrei fare adesso?" si chiese pensieroso mordendosi il labbro inferiore e perdendosi tra i ricordi della serata appena conclusa.

*******

Kevin lo era andato a prendere sotto casa con la macchina, erano andati al cinema a vedere Doctor Strange e poi lo aveva portato a cena nel nuovo ristorante giapponese come avevano programmato. Il ristorante era vicino al molo, aveva un nastro vicino ai tavoli da cui i clienti potevano prendere qualsiasi cibo e pagare la stessa cifra. Avevano mangiato di tutto e di più e dopo cena avevano deciso di fare una passeggiata.

È stata davvero una bella serata. Il film è stato bellissimo, è uno dei più bei film che la Marvel abbia mai realizzato e la cena è stata davvero strepitosa, ho mangiato di tutto e di più, grazie Kevin per avermi portato lì – disse il biondo al suo nuovo amico.

Già è stata una bella serata ma quello che mi è piaciuto di più è essere uscito con te –

M-ma c-che dici? –

È da un po' di tempo che te lo voglio dire. – disse Kevin guardandolo negli occhi – Dylan vuoi uscire con me? –

Eh? Ma noi stiamo già uscendo insieme – rispose il biondo che non aveva capito le parole del più grande.

Non intendevo uscire come abbiamo fatto fino ad adesso, voglio uscire con te come tuo ragazzo. Vuoi stare con me? –

I-io n-non saprei per me è...è tutto così nuovo –

Lo so che una relazione tra due ragazzi può far paura almeno la prima volta, m-ma tu mi piaci davvero molto. Mi piaci da quando ti ho visto la prima volta e bho io non lo so vorrei che provassimo a stare insieme. Ma non pensarla male. Non voglio metterti fretta solo vorrei che ci pensassi su e se non vuoi stare con me va bene...magari non vorrai adesso ma in futuro si e comunque fino ad allora possiamo sempre essere amici –

N-non lo so con te mi trovo davvero bene ma... non lo so – Dylan stava iniziando a fare fatica a respirare, non sapeva perché ma la domanda di Kevin lo aveva un po' spaventato. Avrebbe voluto stare con lui, era un ragazzo bellissimo e dolce, ma non riusciva a togliersi Philip dalla testa e non voleva far soffrire il ragazzo davanti a lui, non se lo meritava.

Kevin non riusciva a vedere il biondo ridotto così, lo attirò a sé, lo abbracciò e gli passò le mani sulla schiena.

Shhh non ti preoccupare non mi devi rispondere ora va tutto bene. Prenditi tutto il tempo che vuoi io aspetterò, hai capito? – gli sussurrò piano all'orecchio per calmarlo.

Dylan non gli rispose a voce, ma fece un cenno affermativo con la testa. Doveva riprendersi, non poteva fare la mammoletta, lui non era così.

Forza è ora che ti accompagni a casa. Domani mi devo svegliare presto per andare da mia nonna – disse il più grande.

Kevin accompagnò il più piccolo fin sotto casa.

Ci vediamo lunedì ok? –

Sì a Lunedì. Buonanotte Kevin –

'Notte – gli sorrise Kevin prima che scendesse dall'abitacolo.

Un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora