Capitolo 1

116 6 0
                                    

Mancano meno di due ore e finalmente avrò 18 anni,ho sempre sognato la maggior età,la gente inizia a prenderti sul serio e a contarti come adulta anche se ti senti ancora come una tredicenne nella fase ormonale.
Mia madre e mio padre sono in cucina e stanno litigando per qualcosa che non ho ben capito ma loro litigano quasi sempre quindi non ci faccio nemmeno più caso alle urla. Una notte di qualche anno fa mio papà è tornato ubriaco marcio e ha iniziato a picchiare mio fratello Andrea,è sempre stato protettivo nei miei confronti anche quando da piccola i nostri genitori litigavano,per non farmi preoccupare,mi faceva giocare facendomi distrarre completamente. 

Mancano 45 minuti...

25 minuti...

15 minuti...

5 minuti...

Okay,sono ufficialmente maggiorenne.Sul telefono arriva la notifica
di un messaggio da Giulia,la mia migliore amica,wow precisa a mezzanotte.

*Da Giulia*
Aurora.
Ci conosciamo da quasi 5 anni ma abbiamo incominciato a conoscerci meglio da quasi 2 anni.
Sei stupenda.
Anche se non lo credi lo sei, e sai che ti dico?
Che qualunque cosa accada, io ci sarò sempre per te.E sai perché?
Perché ti voglio bene come una sorella,anzi di più.
Sei speciale davvero.
Ti voglio bene meraviglia. +18

*A Giulia*
Oddio ho le lacrime gli occhi,TI AMO SORELLONAA.

Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora