Marco accende la televisione e la Play Station e infila il disco di Fifa 17.
Io e Manuel,dato che non sappiamo giocare molto bene,ci sediamo sul letto e Marco mette il suo cellulare sulla scrivania proprio di fianco a me.-
Passano diverse ore e i ragazzi si sono alternati a giocare mentre io sono rimasta sul letto. A questo giro stanno giocando Manuel e Jonny mentre Salvo è andato a cibarsi in cucina e Marco è vicino a me. Prendo il telefono e,dato che la mia vita sociale è al massimo,nessuno mi ha scritto a parte Giulia.
*Da Giulia*
A sorè come sta andando? Io mi annoio a morteeee. Vorrei ammazzare tua mamma per averti fatto partire con così poco preavviso.
*A Giulia*
Qua va tutto bene,è da ore che Jonny,Salvo,Manuel e Marco giocano a Fifa. Vorrei che tu fossi qua,almeno potevo parlare con qualcuno.
*Da Giulia*
SEI CON CHI? Jonny? PERCHÈ NON MEL'HAI DETTO CHE STAI CO L'AMORE MIO.
Rido a quel messaggio e Marco mi guarda.
"Che cè?" Chiedo.
"Niente,sei carina quando ridi." Sorride. Ho capito bene?
"Oh,beh grazie" dico imbarazzata. Okay quando parlo sono sempre imbarazzata.
*A Giulia*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. MI HAI APPENA FATTO FARE UNA FIGURA DI MERDA CON MARCO.
*Da Giulia*
HAHAHAHAH IMMAGINO UNA DI QUELLE BELLE FIGURE DI MERDA TUE.
*A Giulia*
Grazie eh. Vabby io ho fame,chiediamo al cagacazzi aka/Marco se posso cibarmi.
*Da Giulia*
HAHAHAHHA brava dai.
"Marco posso cibarmi?" Chiedo sorridendo.
"Okay,seguimi." Madonna ma è sempre così scontroso? Lo seguo in cucina e trovo Salvo su instagram a rispondere alle fan,aw quant'è dolce.
"Cosa vuoi?" Dice Marco.
"Hem posso un panino?" Chiedo.
"Okay,se vuoi torna in camera che te lo porto io." Afferma.
"Okay." Rispondo.
Torno in camera e i ragazzi giocano ancora,quanto giocano occristo.
Mi metto sul letto e inizio a vagare su instagram. Pochi minuti dopo marco entra in camera con un panino sghembo,il suo futuro da Chef è proprio eccellente.
"Ecco a te." Dice con un sorriso.
"Marco ma sei per caso andato a Master Chef?" Marco mi guarda male. Nemmenonsi puó scherzare uff.
"Certo,non vedi che doti culinarie?" Ride.
"Più che doti culinarie hai doti con i culi." Dice ridendo Manuel.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
ChickLitLe madri di Marco e Aurora sono migliori amiche dai tempi del liceo. Hanno deciso molto tempo fa che,al compimento dei 18 anni,i rispettivi figli si sarebbero dovuti sposare. Cosa succederà?