Chiude il cancello e toglie il guinzaglio al cane,non dice una parola,faccio finta di niente e prendo un libro.
resto sulla sdraiata ancora 1 ora poi decido di entrare,marco è seduto su una sedia,mi guarda e sorride,io ricambio.
mia madre credo si andata a fare la spesa con Marinella ma meglio così,non ho voglia di vederla.
vado in camera e noto che c'è solo Manuel,probabilmente Jo e Sal se ne sono andati.
"Hei Manuel ma dove sono Jo e Sal?" chiedo con un sorriso.
"Sono andati 1 ora fa." risponde sorridente.
"Nemmeno li ho visti. Comunque tu per caso sai se nei paraggi c'è un parchetto?"
voglio fare una passeggiata.
"Certo ma è a 20 minuti da casa,se vuoi ti posso accompagnare." afferma.
"No tranquillo,voglio stare un pó da sola,basta che mi dici la via." dico prendendo il telefono dalla tasca.
"Devi andare in via Emanuele Cutore." dice mentre digita qualcosa su google.
gli dico un rapido "grazie" mentre prendo le cuffie e esco dalla stanza.
Sono quasi arrivata al parco,ho camminato molto velocemente,ma una ragazza mi ferma.
"oddio ma tu sei l'amica di Marco Leonardi?" cosa intende?
"ma che?" dico stranita.
"Guarda! sei sulla sua story" mi mostra il telefono e io rimango sorpresa,ci sono davvero io.
"grazie per avermelo detto,gliela faró
pagare." dico ridendo.
"Beh...possiamo farci una foto?" dice quasi con gli occhi a cuoricino.
gli annuisco ridendo e ci facciamo
la foto.
"grazie mille,sei gentilissima." dice abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.hii
sono in vacanza e so che sono corti i capitoli ma non riesco molto a scrivere,PERDONATEMII.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
ChickLitLe madri di Marco e Aurora sono migliori amiche dai tempi del liceo. Hanno deciso molto tempo fa che,al compimento dei 18 anni,i rispettivi figli si sarebbero dovuti sposare. Cosa succederà?