Passa circa mezz'ora e qualcuno viene a bussare alla porta. Con ancora le lacrime che scendono vado ad aprire e mi stupisco di vedere Marco,pensavo venisse mia madre.
"Perchè piangi?" Chiede accarezzandomi la guancia.
"Mi sento presa in giro." Ammetto.
"E perchè mai?" Dice con tono preoccupato.
"Beh mia madre e Marinella che avevano fatto questo patto,te che dici che ti piaccio..." Dico ancora piangendo. Marco mi si avvicina e mi abbraccia.
"Non so che dire. Nemmeno io lo sapevo,se non sera notato eh. È vero,mi sei piaciuta da quando tua mamma ti ha picchiettato la spalla,non so nemmeno io cos'è schioccato in me. Scommetto che,se tutto va bene,staremmo benissimo insieme." Dice tutto d'un fiato Marco.
Ho smesso di piangere per fortuna e,mentre mi stacco dall'abbraccio,lo guardo negli occhi. Ho sonno. Non so nemmeno che ore sono ma ho sonno.
"Andiamo di la?" Dice raggiante Marco
"Veramente ho un pó sonno." Sono pigra,lo so,ma sono nata per dormire.
"Okay,io sono in sala con Manuel,Jonny e gli altri." Dice prima di uscire dalla stanza.
Quindi ora che si fa? Cioè,che intendeva Marco con quello che ha detto? Ora meglio non pensarci. Mi stendo sul letto e scopro che ha lo stesso profumo suo,adoro. Sblocco il cellulare e vedo su WhatsApp che Giulia mi ha scritto.
*Da Giulia*
Heei come sta andando??
*A Giulia*
Te non hai idea di quello che è successo. Ho scoperto da mia mamma e Marinella che mi dovró SPOSARE con Marco. Ah e ho anche scoperto che a Marco piaccio. :) Da te tutti apposto?
È offline,non mi risponderà presto.
Inizio a cazzeggiare su Instagram. Non capitó mai tutte quelle ragazze che si mettono chili di trucco solo per una foto.
Scorro un pó la home e mi capita sotto gli occhi una foto di Marco e Manuel,aw che carini.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
ChickLitLe madri di Marco e Aurora sono migliori amiche dai tempi del liceo. Hanno deciso molto tempo fa che,al compimento dei 18 anni,i rispettivi figli si sarebbero dovuti sposare. Cosa succederà?