Capitolo 4

105 7 0
                                    

Guardo ancora per un pó il cellulare ci Marco e poi il suo viso,sorride. E se è fidanzato? Oddio non ti prego,già inizio con le paranoie. Ma ci rendiamo conto? Sono qui da nemmeno 5 ore e già ho paranoie.
-
Marinella avvisa me e mamma che mancano 10 minuti,peeerfetto. L'ultima mezz'ora l'ho passata ad ascoltare Light It Up ma nella versione di Baby K,il testo mi ricorda me e Marco,soprattutto nel pezzo "Signor popolare sei l'ospite atteso,io un puntino sospeso. Ti conosco tutti,al contrario di me,quanta gente stasera che ti vorrebbe per se." Insomma a lui lo conoscono tutti mentre a me è già bello se mi conoscono quelli della mia classe.
-
Arriviamo a casa Leonardi e....ASPETTA MA IO DOVRÓ DORMIRE CON QUEI DUE? Cioè non mi dispiace così tanto eh peró non è nemmeno la mia scelta preferita.
Mi trovo davanti un ragazzo moooolto più alto di me che mi sorride,aspetta,ma è Jonny.
"Hey bellissima,io sono Jonny" mi dice mettendomi un braccio sulle spalle e accompagnandomi in casa.
"Io sono Aurora" dico abbozzando un sorriso imbarazzato.
Noto che Marco ci sta fissando,sarà geloso? Ma se fino a 5 minuti fa manco mi calcolava? Io bah.
Marinella,che era entrata prima con mia mamma mentre io ero tra i miei pensieri, esce dal corridoio con un sorriso raggiante dicendomi che ha una stanza libera e che quindi non dovró dormire con i ragazzi.
Mi giro per vedere se cè anche Salvo e noto che sta parlando con Manuel quindi,se vorrà,verrà lui a parlarmi.
Jonny tiene ancora il braccio sulle mie spalle ma dato che siamo fermi decido di prendergli la mano che penzola e giocherellare con le dita,mi sento una bambina,gnaw. Jonny mi guarda come se fossi uno di quei gattini pacioccosi.
"Se avete finito di fare gli innamorati andiamo in camera a giocare a Fifa" dice Marco con aria annoiata.
Io e Jonny ridiamo mentre ci avviamo con Marco,Salvo e Manuel.

Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora