Capitolo 6

104 7 0
                                    

"Beh modestamente" dice Marco.
Tutti ci mettiamo a ridere. Quant'carino,aw.
Mia madre e Marinella entrano sorridendo in stanza,ma dov'erano finite?
"Aurora puoi venire con Marco in salotto?dobbiamo dirvi una cosa." Io e Marco ci alziamo dal letto e appena arrivati in salotto ci stravacchiamo sul divano,ma quanto siamo pigri?
"Allora,voi sapete che io e Marinella siamo amiche dai tempi del liceo,no?"
"Hem veramente no." Dicio insieme a Marco.
"Vabè lo eravamo. Noi avevamo fatto un patto."
"Arrivate al punto." Dico fredda interrompendo mia madre.
"Okay,hem,il patto era che voi due vi sareste dovuti sposare al compimento dei 18 anni,di entrambi." Afferma tutta d'un fiato Marinella.
"COSA?!" Urliamo insieme.
Non puó essere. Come io e Marco ci dovbiamo sposare?
Marco inizia a camminare nervosamente per la stanza ripetendo 'non puó essere' e io ho la testa tra le mani.
"Ragazzi ma state tranquilli,non è niente di male." Dice Marinella.
"Non è niente di male? Mamma ma ci sei? Mi devo sposare con una che nemmeno conosco!" Urla Marco.
"È bellissima,okay,mi sono innamorato di lei appena l'ho vista ma addirittura sposarla?!" Continua. Cos'ha detto?
"S-Scusa Marco....cos'hai detto?" Dico insicura.
"Aurora hai capito benissimo." Dice fulminandomi con gli occhi. Mi fa quasi paura.
Sentendo le urla arrivano Jonny,Salvo e Manuel.
"Ma che succede!" Sbraita Jonny.
"Frà mi devo sposare con Aurora." Dice ormai sconfitto Marco.
"E non sei felice?! Mi hai ripetuto,scritto e mandato segnali da quando è atterrata per dirmi che ti piace e ora sei anche triste?" Dice nervosamente Jonny.
Sono sempre piu confusa. Le nostri madri si sono sedute al tavolo discutono di qualcosa.
"Non è questo fra,non mi sento ancora pronto a sposarmi." Dice esausto Marco.
"Posso andare in camera?" Chiedo timidamente a Marco.
"Certo. Vuoi che ti accompagni?" Chiede.
"No grazie." Concludo.
Vado in camera e chiudo la porta. Ho le lacrime agli occhi ma non le ricaccio indietro e inizio a piangere. Non ci riesco a credere.

Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora