sono passate due ore,non sono riuscita a dormire e io sono ancora distesa sul letto,ho fame.
mi alzo e quando spro la porta Manuel mi passa davanti e si ferma di fronte a me e mi abbraccia.
"Hai pianto tanto?" dice.
"no....beh si,ma ora è tutto apposto" affermo.
"beh sono contento" dice sorridendo.
vado in cucina e decido di farmi un panino,apro il frigorifero,prendo il prosciutto e il pane ma mentre lo richiudo Marco mi appare dietro la porticella.
lancio un urletto e lui ride.
"heei finalmente sei riesumata dal letargo" dice sempre ridendo.
"ha ha ha simpatico,non sono riuscita nemmeno a chiudere occhio"
"pensavi troppo a me eh?" dice Marco sistemandosi i capelli.
"eeh si" dico alzando gli occhi al cielo.
mi siedo al tavolo e marco si mette vicino a me.
prendo il cellulare e metto orange is the new black su Netflix,mi preparo il panino e devo dire che è uscito proprio bene.
Marco si è alzato,ha preso un bicchiere d'acqua e sen'è andato,decido di andare in giardino e mettermi sulla sdraio.
passa qualche ora e Marco torna con il suo cane.Heei sono tornata,sono rimasta assente per un pó perchè a scuola non andavo molto bene allora ho dovuto recuperare e poi è iniziata l'estete e quasi finita :( quindi torneró a postare capitoli. so che questo è corto ma non avevo idee hahaha.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
ChickLitLe madri di Marco e Aurora sono migliori amiche dai tempi del liceo. Hanno deciso molto tempo fa che,al compimento dei 18 anni,i rispettivi figli si sarebbero dovuti sposare. Cosa succederà?