L'Haly's Circus era arrivato a Gotham City e il pubblico aspettava impaziente lo spettacolo finale.
- Signore e signori, bambine e bambini, ecco a voi quello che tutti stavate aspettando! I Flying Graysons! -
Il pubblico applaude e il tendone rosso si apre, permettendo ai due giovani e famosi atleti di fare il loro ingresso.
Ma è anche presente il loro giovane figlio, un bambino di soli nove anni pronto per la fantastica esibizione dei suoi genitori.
Mary e John salgono sulle due scale opposte per raggiungere le loro postazioni.
Richard segue sua madre, per vedere tutto da quell'angolazione.I due si lanciano, afferrando i trapezi e facendo acrobazie che lasciano il pubblico senza fiato.
Mary volteggia, venendo presa al volo dal marito, poi viene rilanciata e afferra il trapezio difronte a suo figlio.
Poi di nuovo. Questa volta è John a lanciarsi e ad essere afferrato dalla moglie, poi viene lasciato vicino a suo figlio e con un salto mortale vengono raggiunti anche dalla donna.Ai due si unisce anche Richard e insieme si lanciano verso il trapezio.
Dopo altre acrobazie tornano coi piedi per terra, inchinandosi e ringraziando il pubblico, salutandolo.Lo spettacolo finisce, le persone escono allegre dal circo e le luci si spengono, tranne quelle dietro le quinte, in cui tutti quelli che si sono esibiti si congratulano per i loro numeri.
Un altro spettacolo è andato e un altro arriverà tra soli due giorni.
È arrivato il momento di rimettersi in viaggio.Hey! Queste idee mi vengono sempre di sera/notte e non so perché.
Spero che come primo capitolo, anche se corto, vi sia piaciuto e scusate se invece è stato un fallimento totale.
Beh, alla prossima!
~ Arciera
STAI LEGGENDO
Circus
FanfictionMary e John Grayson non sono mai morti, la vita del nostro pettirosso è diversa. Forse ciò che Richard ha sempre sognato. [26.03.17. - 29.03.17.]