LA FESTA

292 14 3
                                    

Solo una domanda...

Perché sono mezzo nudo nel letto di Taehyung?

Non riesco a guardarmi in torno, sono come paralizzato. Voglio alzarmi e andarmene da qui ma ce qualcosa che mi blocca.
Una faccia compare all'improvviso davanti alla mia e comincia a divorarmi le labbra. Succede tutto così in fretta che non riesco a reagire. Provo ad urlare ma senza successo.
Mi sento soffocare.

Appena la figura si stacca da me, si avvicina al mio orecchio e sussurra:

"Ti piace cosi?"

Cosa? Che minchia ha detto? Che diavolo significa?
Voglio togliermelo di dosso, ma il mio corpo non collabora. Lo vedo finalmente alzarsi e staccarsi totalmente da me, si mette seduto sul letto a gambe incrociate.
E ti pareva, chi altro poteva essere se non lui. Minho.

Lo guardo dalla testa hai piedi: e completamente nudo, i capelli lunghi che gli coprono i capezzoli, un piccolo cuscino a coprirgli l'intimità e un sorriso innocente sul volto.
Poi scruto la stanza, per quel poco che riesco a vedere. È tutto molto sfocato ma riesco comunque a capire dove mi trovo.
Torno a puntare gli occhi su di lui, un po confuso.

"Che cosa stai facendo? Perché siamo nella stanza di Taehyung?" Chiedo ma dalla mia bocca non esce nessun suono, lui però, sembra aver capito, visto che si guarda intorno e poi se stesso.
Sorprendente.
Dopo alcuni secondi torna a guardarmi, sorride e annuisce.

No, non ha capito...

Provo a chiederglielo di nuovo ma mi blocco quando lo vedo alzare entrambe le mani con una lentezza snervante, le dita a formare due pistole puntate verso di me, un occhio chiuso e...
"Bang bang bang" canta.

Idiota...

Mi sveglio leggermente irritato.
Si può sapere cosa ho fatto di male per ritrovarmelo anche nei sogni?

La luce del sole mi acceca, ieri sera ero troppo stanco per abbassare le tapparelle. Probabilmente sono già passate le 10. Do le spalle alla finestra e cerco di riaddormentarmi, sperando di fare un sogno migliore.

Bang bang bang. Sento di nuovo quel suono, e mi ci vogliono pochi secondi per capire che proviene dal mio cellulare. Mi rigiro nel letto e lo cerco sotto il cuscino. Sbatto più volte le palpebre per cercare di stabilizzare la vista ancora sfocata. Guardo lo schermo.
8:50 del mattino. 4 chiamate perse e 10 messaggi.

Ma che diavolo...

Ignoro tutti i messaggi perché so gia chi li ha inviati. Tutte e quattro le telefonate sono di Taehyung, il mio migliore amico. Quel ragazzo non usa mai il telefono, se non per disturbarmi ad ore indecenti.

Sto per buttare il telefono di nuovo sotto il cuscino quando, arriva l'ennesima chiamata. Se non rispondo adesso mi disturberà per il resto della mattina.

"Cosa vuoi?" Chiedo con ancora la voce roca e sbiascicando le parole per il sonno, sottolineando la mia irritazione.
"Kookie? Dove sei? Io sto già andando in stazione. Ti aspetto lì." Urla così forte da costringermi ad allungare completamente il braccio sopra di me per allontanare il telefono dall'orecchio. Lo riabbasso lentamente portandolo ad una distanza edeguata.

"Eh? Ma cosa stai dicendo? Ti rendi conto di che ore sono? L'estate è fatta per dormire!"

"Eddai, hai tre mesi per farlo! Kookie, non ti ricordi che ti ho invitato a una festa? Dobbiamo andare lì per aiutare a preparare. Te l'ho detto ieri sera."

Your eyes tell ※Jikook※Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora