Capitolo 6

994 42 2
                                    

Le mie compagne mi seguivano e mi facevano un sacco di domande su Jack, mentre andavo a prendere i libri dall'armadietto, molte lo conoscevano, anche se non direttamente, ma solo per fama, a quanto pare ero una delle poche a non sapere chi fosse, o perlomeno era così fino all'altro giorno. Marcus si avvicinò e le mie compagne si dileguarono, mi bloccò con le spalle all'armadietto.
«Quanto sei caduta in basso...» disse e gli risi in faccia.
«Come, scusa?» dissi continuando a ridere, anche se in realtà il suo sguardo mi gelava il sangue.
«Esci con Carter solo per attirare l'attenzione» scoppiai a ridere ancora più forte: era geloso e anche piuttosto patetico.
«Primo, io non esco con Jack; secondo, lui non è il mio tipo; e terzo, è lui che ci prova con me, io non sono nemmeno interessata a lui; quarto, fammi passare o farò tardi a lezione» gli spiegai, intorno a noi si era radunata un sacco di gente per assistere alla scena e poco dopo arrivò, facendosi largo tra la folla, anche la fidanzata di Marcus, che, ovviamente, non fu per niente contenta di vederlo con me, lui, lasciandomi finalmente libera, si girò verso di lei per cercare qualche stupida scusa, ma fallì miseramente, e lei, dopo avergli dato uno schiaffo, se ne andò indignata.
«Credo che dovrai trovarti qualcun'altra da scopare» dissi andando in classe. Quando lo aveva lasciato mi aveva detto che, tempo una settimana, sarei tornata da lui correndo, ma, ovviamente si sbagliava di grosso: l'avevo lasciato per un valido motivo è non sarei, di certo, tornata sui miei passi. Insomma, Marcus stava ancora aspettando il mio ritorno, nonostante fossero già passati alcuni mesi, ma questo non gli impediva di scoparsi tutte le troie della scuola, ma non perdeva mai l'occasione di rompere le scatole ogni volta che uscivo con qualcuno, o meglio, ogni volta che lui credeva che io stessi uscendo con qualcuno.

~Spazio Autrice~
Spero che la storia vi stia piacendo💕
Scusate se non sto aggiornando spesso, ma sono super impegnata con la scuola😭

Insieme per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora