Tanto per precisare :3
Questa è la vostra immagine in varie espressioni, spesso metterò nella storia disegni fatti da me, C'É COPYRIGHT!! U-U
Detto questo, si parteee!!
••••••••••••••••••••••••••••••••••••Mi stropicciai gli occhi, c'era troppa luce e mi ci volle un po' per abituarmi a tutto quel bianco.
"Woah, meno male che sono arrivato in tempo!" Disse una voce familiare.
"(T/n) giusto?"
Alzai la testa e vidi uno scheletro vestito come un militare con una felpa legata in vita e vari tubetti di colori infilati in una specie di fascia a tracolla(?)
Dietro la schiena teneva un enorme pennello.
Mi sorrideva rendendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi.Mi alzai da sola.
"Chi sei tu?" Domandai, tanto, stranezza in più stranezza in meno, ormai sono sicura di essere pazza.
"Ok, giusto, io sono Ink!Sans, chiamami pure Ink, sono il creatore di tutti gli AU" Rispose indicando varie finestre colorate, arcobalenando(?) lievemente.
(Salto la spiegazione degli AU perché spero lo sappiate già u-u, donate 1 euro se volete sapere come fanno gli scheletri ad arrossire)
"Io mi chiamo (T/n), quindi sei uno stalker" sorrisi.
Sarcasmo?
"Eeeeeeeeeehhh, non proprio, diciamo che proteggo tutti questi universi e quindi ho bisogno di controllarli, hehe"
Rispose arcobalenando."Senti (T/n), non pensavo di chiederlo a te, ma, potresti farmi un favore?" Chiese Ink facendo scorrere le finestre e mi fece vedere un AU chiamato Dusttale.
"Potresti cercare di tenermi d'occhio il Sans di questo AU? L'ho rispedito nel suo universo dopo che la MOB ha tirato troppo il gomito, non avendo più una Frisk, l'equilibrio dell'AU è instabile...quindi potresti diventare la sua nuova Frisk?" Mi chiese titubante.
"Aspetta aspetta! Come faccio a sapere che non mi ucciderà o mi stuprerà?" Chiesi.
"Non ti preoccupare, ha una specie di collare che se prova a toccarti verrà fulminato all'istante"
Sospirai.
In fondo non ho nulla da fare e di sicuro non voglio venire violentata da un polpo."Accetto, ma come faccio se ho bisogno di te?" Dissi come ultima domanda, preparandomi a saltare nell'AU.
"Basta che mi chiami! Salta nel portale e ti ritroverai subito a Dusttale!! Buona fortuna!" Rispose sorridendomi.
Saltai nel portale e atterrai nel suolo umido.
Mi alzai da terra e mi guardai intorno.
L'aria sapeva di pioggia e il bosco e la foresta era silenziosa, nessuna persona o animale, solo polvere, il vento sollevava i granelli grigi che si spargevano al suolo subito dopo.
Tutto era tremendamente vuoto."Ma guarda, ti sei persa per caso, bimba?"mi girai ma non vidi nessuno.
"Non ti hanno insegnato le buone maniere?"mi rigirai e davanti a me c'era uno scheletro con il cappuccio della felpa alzato e mi guardava con la mano scheletrica tesa verso di me.
Il "volto" era coperto dal cappuccio che non mi permetteva di vederne i lineamenti.
Notai che aveva il collare al collo come aveva detto Ink.Non mi ispirava nessuna fiducia, dovevo stare attenta, non dovevo fare passi falsi, avevo l'impressione che potesse uccidermi da un momento all'altro.
Il suo sguardo non esprimeva altro che malizia, divertimento...e pazzia.
Si divertiva.Nonostante questo, decisi di stare al gioco.
"(T/n)" dissi stringendo la mano scheletrica, cercando di non farmi tremare la voce.
Era fredda e a contatto con la mia mano calda mi provocò dei brividi su tutta la schiena.
Che sensazione strana.Vidi partire delle piccole scintille dal collare e lo scheletro ansimò mentre tremava per le scosse elettriche.
Si affrettò a rimettere la mano in tasca, sfoderando un sorriso.
Probabilmente non si aspettava che gli stringessi la mano.
A quanto pare il collare funzionava."Sei coraggiosa bimba, te lo concedo, io sono Dust, ma Ink ti ha mandato qui a morire, non appena riuscirò a liberarmi da questo aggeggio non esiterò ad ucciderti...AHAHAHAH!!"disse sorridendo in modo folle.
Dal suo occhio sinistro uscirono delle scintille bianche e aprì la bocca facendo vedere i denti appuntiti e una lingua violacea.
"HAI SENTITO CREATORE?! AHAHHAHH!! LA UCCIDERÒ COME HO FATTO CON TUTTI GLI ABITANTI DEL MIO AU!!"Continuò.
Rimasi lo impietrita, a guardarlo, mentre urlava al cielo nuvoloso e grigio come la polvere al suolo.
Può darsi che Ink ci stesse guardando in questo momento.Quindi quella polvere...sono mostri?...lui ha ucciso...tutte quelle anime...
"E tu sarai il mio giocattolo~"Disse malizioso mentre sussurrava parole incomprensibili al vuoto.
"Io non sono il giocattolo di nessuno, prova a toccarmi e di te rimarranno solo ossa bruciacchiate"Risposi di rimando.
Lui rise.
"Mi sa che mi divertirò molto con te, bimba~""E comunque non sarà facile liberarsi di me, è una promessa" dissi.
Ormai la paura era diminuita, anche se non sapevo dove trovavo tutta quella forza nel rispondergli, avevo paura?
Possibile, ma era la mia occasione per conoscere meglio qualche emozione."Hehheh, vedremo~"
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Buonasera!
Allora come procede la vostra avventura? OuO
Scusate se non vi piace il vostro aspetto, l'ho deciso perché in futuro potrebbero esserci cose.
NO SPOILER❤
Comunque dovreste avere circa 16-17 anni, si perché sarebbe strano se con le cose che succederanno avreste 14 anni.
SORRYYComunque ci vediamo presto!
This is a potato🥔_OcchiDiVetro_
STAI LEGGENDO
~Heavy Rain~ {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction"Tutto questo non doveva succedere..." "È solo un brutto sogno..." "Non dovevo cadere..." "Non dovevo innamorarmi..." Ma ormai è troppo tardi. Sei qualcosa che non dovrebbe esistere... ----------------- "Chi sei tu? Dove mi trovo?!" "Sei nel mio mon...