Seguì Dust fino ad una città chiamata Snowdin, le case erano deserte, i piccoli cumuli di polvere sparsi qua e là sembravano guardarti e urlarti di scappare lontano.
Passammo davanti ad un locale chiamato Ghillby's, l'esterno era coperto di tagli e bruciature, pezzi di pietre erano sparse in giro e la neve aveva quasi coperto le macerie, come se volesse cancellare quello che era successo.
"Ti muovi mocciosa?" Disse Dust, guardandomi con un sorriso.
"Hey lampadina, guarda che io ho un nome! È (T/N)!!" Ribattei.
"Senti bimba, per me potresti restare a gelarti le chiappe tutto il tempo, ma non mi sembra il caso che il mio giocattolo muoia così presto, non credi?~" Disse con una punta di malizia mentre il suo occhio sfavillava.
Stavo per rispondergli quando lui si gira e continua a camminare.
"Brutta testa d'osso..." sussurrai.
"Ti ho sentito" Rispose dandomi le spalle.
Wtf
Dopo neanche tre minuti arrivammo ad una casa trasandata, ma era messa meglio di tutte le altre.
Ogni tanto vedevo polvere di fata che sussurrava e rideva da solo, gli chiederò spiegazioni più tardi..Si (T/n), contaci..
Entrai nella casa, faceva meno freddo che fuori, ed era decisamente più accogliente di tutte le altre.
Dust andò in cucina e lo vidi prendere dal frigo una bottiglietta di ketchup, e cominciò a bere dalla bottiglia.
"Una foto dura di più dolcezza" disse mentre mi guardava divertito.
"Ha ha, sei proprio simpatico" dissi andando verso di lui.
"Senti Dust, ma tu non ti senti solo? A stare qui intendo" dissi seria mentre lo guardavo nelle orbite.
"Affatto, io non sono mai solo" disse mentre le lucine bianche dei suoi occhi si spegnevano, lasciando due pozzi scuri ed inquietanti.
Ed un rivolo di ketchup a lato della bocca."E poi ho la MOB, ed ora pure te in mezzo alle ossa" continuò.
Mi giro per prendere un fazzoletto da dargli, ma quando rialzai lo sguardo vidi una cosa viola luminescente uscire dalla sua bocca e leccare il liquido rosso.
"Oddio ma quella che cos'è?!" Dissi arrossendo.
"È la mia lingua, bimba~"rispose sporgendola di più verso di me.
"Haha! Tanto non mi puoi toccare! Hai il collare!" Ribattei indicando il disco di metallo al collo.
"Heh, non ti preoccupare, vedrai che ci divertiremo molto insieme, quando questo aggeggio sparirà~" disse con un sorriso malizioso.
"Già~, e stai tranquilla che non ho solo questa" finí rimostrandomi la lingua viola luminescente.
"Preferisco l'ignoranza!" Dissi alzando le mani in segno di resa.
"E comunque non mi avrai mai!"
"Il punto è che tu ti senti al sicuro solo perché adesso sono innocuo, ma quando sarò libero, come ti comporterai?" Disse continuando a bere ketchup.
STAI LEGGENDO
~Heavy Rain~ {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction"Tutto questo non doveva succedere..." "È solo un brutto sogno..." "Non dovevo cadere..." "Non dovevo innamorarmi..." Ma ormai è troppo tardi. Sei qualcosa che non dovrebbe esistere... ----------------- "Chi sei tu? Dove mi trovo?!" "Sei nel mio mon...