Pov. Dust (si esatto :3)
Era da un po' che io e i ragazzi eravamo a fare casino al Gillby's di Underfell.
Ed erano già ubriachi fradici."Hey Horror, ma ti sei fatto le unghie? hehehe" disse Fell reggendo una bottiglia di mostarda vuota.
"Fell ma che cazzo hai bevuto? Mostarda avariata? Sembri una donna ciclata hahaha" rispose Horror scivolando all'indietro dalla sedia, mentre continuava a ridere.
"NON MI RUBARE IL RUOLO FIGLIO DI BUONA MOSTARDA!" Urlò il nano lanciando una bottiglia di ketchup in testa a Fell facendolo cadere anche lui dalla sedia.
"Siete tutti andati..." dissi guardando la scena sorridendo.
Per fortuna che riesco a controllarmi...altrimenti finisco come quegli idioti.
Bevvi un altro sorso di ketchup mentre Blight era svenuto sul tavolo.
Aveva la faccia scarabocchiata con un pennarello...quando si sveglierà ci ucciderà tutti."Hey Dust! Io scommetto che ti farai (t/n)!" Disse Fell mentre cercava di rimettersi in piedi, senza successo.
"Se non te la scopi prima tu magari! Accetto la scommessa!" Replicò Horror ridendo.
"Potrei farci un pensierino...se non la uccido prima~" dissi sorridendo con l'occhio che emetteva fumo viola.
"Tu sei malato...io me la mangerei.." commentò Horror.
"Guarda che è più o meno la stessa cosa.."
"Ah...allora va bene" disse Horror prima di svenire.
Che idioti...
Cominciai a pensare a (t/n), una parte di me vuole ucciderla, l'altra...boh, finché non rompe troppo le palle potrei anche tenermela.
"Uccidila" (è Papyrus che parla :P)
"Sisi, lo so, ma sono troppo pigro...e poi il suo L.O.V.E non è granché"
"Ho sete di sangue Sans...non vedo l'ora di vedere il suo colore..."
"Ho capito ma è troppo fragile e debole...non ci provo gusto ad ucciderla.." dissi bevendo un altro sorso di ketchup.
"Ma ti sei rammollito?... ci serve L.O.V.E"
Non gli risposi e continuai a bere.
Si era addormentata poco dopo la "chiacchierata" di prima.
Era in un AU disabitato, tranquillo...che cosa potrebbe accadere?
Mica è così stupida da uscire da sola.
Lo spero...Ma ho la sensazione che andrà a cacciarsi nei guai...
Ma che mi importa...Eppure avevo un brutto presentimento...
Ma non sono assolutamente preoccupato...Sospirai.
Accidenti...devo badare pure a lei adesso...in ogni caso devo tornare.
"Metti tutto sul loro conto" dissi a Gillby, indicando i ragazzi che ancora ridevano.
Uscì dal locale e l'aria fredda si fece subito sentire, facendomi venire dei brividi lungo la colonna vertebrale.
Gli stessi brividi che sentivo quando uccidevo mostri e umani.
STAI LEGGENDO
~Heavy Rain~ {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction"Tutto questo non doveva succedere..." "È solo un brutto sogno..." "Non dovevo cadere..." "Non dovevo innamorarmi..." Ma ormai è troppo tardi. Sei qualcosa che non dovrebbe esistere... ----------------- "Chi sei tu? Dove mi trovo?!" "Sei nel mio mon...