3

128 10 8
                                    

Fotografato il calciatore Antoine Griezmann che bacia la sua famosa ragazza, a quanto pare, la coppia è stata avvistata in ospedale e lei all'uscita ha dichiarato di essere incinta di una bambina di poche settimane. I due si sono scambiati un tenero bacio e lui ha dichiarato di amarla

Quelle parole gelarono il cuore di Anna,che sciocca che era stata. Si era fidata di una persona che nemmeno conosceva, gli aveva dato un bacio, ma non era il bacio l'importante, ciò che veramente aveva importanza era che a lei era piaciuto. Lei aveva provato una stretta allo stomaco, aveva guardato i suoi occhi e si era persa, ma nonostante tutto era riuscita a respingerlo. Il guaio era che lei non riusciva a dimenticarlo ed adesso lui sarebbe diventato padre. È vero, si conoscevano da poco ma avevano stretto un rapporto incredibile; lei si era fidata di lui, aveva deciso di mettere la sua vita in mano,o per meglio dire, tra le sue braccia muscolose, aveva deciso di non ignorarlo e ora? Ora era nei guai con il cuore.
Anna
S

ono frustrata, con la faccia sulle ginocchia a piangere, non c'è nessuno ad abbracciarmi, non c'è mai stato nessuno. Sono sempre stata sola davanti alle difficoltà che la vita mi poneva, avevo deciso di lottare ma se io lotto con una lancia e gli altri hanno gli aerei non è equo; per quanto io mi impegni non riesco a lottare.

Sento la porta aprirsi e vedo la figura di Antoine che si pone davanti a me.
Ha lo sguardo preoccupato.

"Che ti è successo tesoro mio?"
"Nulla ,Antoine"
" ti prego, dimmi la verità" dice supplichevole.
"Non ho nulla"
"Non è vero"
"Io sono stufa di te,dici di sapere tutto di me ed invece non sai nulla"
"Io so tutto di te, ma volevo che me lo dicessi tu perché ce l'hai con me, ma io lo so e quelle maledette foto sono un fotomontaggio, che poi  io e te non siamo niente, non ti puoi permettere di farmi le scenate. Hai capito?"

"Nessuno ti ha detto niente, e poi se lo vuoi sapere non me ne frega nulla di te, vorrei solo che tu uscissi dalla mia vita, nessuno ti ha mai chiesto nulla, non sono stata io a chiederti di salvarmi la vita, mi avresti potuto lasciare stare"

" tu lo hai voluto, perché tutto questo sta nella tua testa, io ho solo risposto alla tua chiamata di aiuto"

"Vaffanculo, avresti potuto lasciarmi morire"

"Peccato, non l'ho fatto. Adesso, vai, fai ciò che vuoi della tua vita ma io non ci sarò più, non ti salverò la vita. Non conti nulla per me, sei solo una zitella acida, puoi restare sola nella tua acidità. Vaffanculo"

" meglio zitella che essere una di quelle con cui passi le notti, perché sei solo un don Giovanni,  ed adesso voglio che tu sparisca, non voglio più vederti, non voglio nulla da te, lo hai capito? Sei solo un bambino che gioca con i sentimenti delle persone"dissi arrabbiata, ma la figura di Antoine era sparita, come poteva essere? Chi era lui? Perché gli avevo permesso di entrare nella mia vita?

Angolo autrice: che ve ne pare? Secondo voi, che cosa prova Anna nei confronti di Antoine? E lui?
Dov'è andato Antoine? Se vi va rispondete.
Baci

Ettroshock -Antoine GriezmannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora