"Per la prima volta dopo mesi mi sono addormentato. La stanchezza alla fine è arrivata, con un peso non indifferente per giunta. Hasu-Ten mi sembrò preoccupata per un attimo, ma mi sorrise come sempre e mi augurò un buon riposo con un bacio a fior di labbra.... Intuì che mi nascondeva qualcosa, ma non ci pensai su neanche un istante e chiusi gli occhi.
Un sotterraneo. Una stanza poco illuminata. Il marchio del Ministero della Magia. Visi amici, polsi legati! Urla! Lacrime! Sangue! Il mio nome gridato! Una richiesta di aiuto! Un ultimo volteggio di bacchetta!
MORTE
Mi svegliai di soprassalto, provando emozioni che non sentivo da tempo:
ero sconvolto, spaventato, mi mancava l' aria e sentivo freddo, sentendo poi che tutto ciò che avevo sognato era reale. Ma non riuscivo a fare ragionamenti lucidi con la testa che sembrava dovesse esplodere da un momento all' altro.
Hasu-Ten si materializzò immediatamente e mi circondò con le sue braccia, stringendomi a se.
<<Va tutto bene... non preoccuparti... ci sono qui io... sono qui... sono qui...>> sussurrava accarezzandomi il capo. Ma io non riuscii ad abbandonarmi a lei, ero troppo teso. Ed in cerca di risposte.
Quando mi fui calmata un poco mi spiegò che quello che avevo visto poteva essere un possibile "futuro". Non esiste una percentuale che ne confermi la fattibilità, quindi mi disse di non allarmarmi dato che ciò che deve avvenire è imprevedibile.Ma io non sono convinto. Per quanto ne sappiamo il mio incubo potrebbe diventare realtà anche domani o tra poche ore. I miei compagni stanno rischiando la vita, non posso abbandonarli al loro fato "sperando" che non sia come l' ho predetto.
Ho deciso. Si torna a Scuola."
Francis O' Lantern, 21 maggio
STAI LEGGENDO
Story of a "Greampuff"/ Cuore Insaziabile (Not "Just" A Hufflepuff 2)
Fanfiction"Questa notte un ragazzo è morto ad Hogwarts. La cosa più strana? Quel ragazzo sono io." Francis O' Lantern, 20 dicembre