Capitolo 2

141 13 0
                                    

Erano passate tre settimane da quel 6 febbraio.
Questa sera ci sarebbe stata la prima sfida de *La voz*: la battle sul ring.
Noelia era venuta a casa mia cosí avremmo visto insieme la puntata di questa sera.
Mangiammo velocemente e poi ci incollammo davanti alla tv.
Eravamo agitate non vedevamo l'ora che cantassero i due gemelli.
Eccoci ora tocca a loro.
Quando entrarono io, Julia e Noelia ci alzammo in piedi e cominciammo ad urlare.
Cantarono Amiga mia. Avevo la pelle d'oca. Avevano una voce cosí bella a tal punto da non riuscire nemmeno a rendere l'idea di quanto possa essere bella.
Era arrivato il momento di scoprire chi sarebbe passato avanti.
Noi tre ci tenevamo tutte per mano.
(DB=David Bisbal)
DB "É davvero molto difficile scegliere. Siete stati tutti e quattro bravissimi. Purtroppo devo scegliere una sola persona.. scelgo Raul"
Nooo! Nonono non può essere. Ma perché sono stati bravissimi perché loro no perché.
Cercai con tutta me stessa di non piangere ma non mi fu possibile.
N "Tesoro non piangere" disse abbracciandomi
R "Ma come, come ha potuto eliminarli" dissi in lacrime
N "Lascia perdere non capisce nulla"

Passarono quattro mesi. Intanto i miei genitori erano tornati ed erano ripartiti dopo qualche giorno. In tutti questi mesi io, Noelia e Julia non abbiamo fatto altro che stolkerare sui social network i due gemelli. Del resto come al solito scuola tutti i giorni, verifiche, ansia pre verifiche e cosí tutti i giorni.
In tutta questa routine ci fu una bella notizia... scoprimmo che i due gemelli avevano firmato un contratto con la casa discografica 'Pep's records'.
Io lo sapevo che quella ero solo l'inizio della loro lunghissima carriera.
Come ogni giorno mi svegliai e mi preparai per andare a scuola.
Arrivai a scuola e trovai il delirio.. ragazze impazzite che giravano per il cortile della scuola. Ma che succede adesso??
N "Rocío non ci crederai mai" disse impazzita correndomi incontro e si lanciò addosso a me
R "Buongiorno anche a te.. mi vuoi spiegare che sta succedendo e perché sono tutte impazzite ste ragazze?"
N "Guarda qui" disse mostrandomi una foto "tra due settimana uscirà il disco dei *Gemeliers*"
Oh mio dioooo! Non ci credo. Mi stava per venire da piangere.
R "Oh mio dio non ci posso credere" dissi stra emozionata
N "Ma non é tutto la settimana dopo l'uscita del disco faranno una firma qui a Sevilla al 'Corte Ingles'"
R "Non ci credo non ci credo.. io lo sapevo che avrebbero avuto un sacco di successo me lo sentivo che era solo l'inizo *La voz*"
N "Rocío dobbiamo andare assolutamente"
R "Ovvio che dobbiamo andare"
N "Non vedo l'ora! Giá sto tremando"
R "Oggi pomeriggio viene da me che facciamo un cartellone?"
N "Affare fatto"
Finite quelle sei lunghe ore di lezione mi trovai all'uscita di scuola con Noelia e andammo a casa mia. Apenna entrammo spiegammo tutto a Julia.
R "Tesoro mio non ci crederai mai"
Ju "A cosa?"
R&N "Tra una settimana i *Gemeliers* faranno una firma al *Corte Ingles* qui a Sevilla"
Ju "Cosaaa?" urlò incredula
R "Oggi avevamo in programma di fare un cartellone"
Ju "Quindi vuol dire che andremo??"
R "Ma ovvio che ti credi che mi faccio scappare un'occasione del genere" mi abbracció forte
Mangiammo velocemente e ci mettemmo subito all'opera.
Il cartellone stava uscendo benissimo. Noelia e Julia stavano finendo di colorare cosí decisi di scrivere una lettera da dare ai due gemelli.
"Era un normalissimo giorno come tutti gli altri. Sveglia presto, scuola, compiti, tutto normale. Quel giorno andai a scuola ed erano tutti in fermento. Tutti che parlavano de 'La voz kids', un nuovo programma per giovani cantanti che sarebbe iniziato quella sera stessa.
[..]
Siete entrati nel mio cuore e da lí non ne siete piú usciti.
Con affetto
Rocío"
Il cartellone era finito ed era semplicemente meraviglioso e anche la mia lettera era finita.
Erano passate due settimane. Era arrivato il giorno della firma.
La mattina mi alzai prestissimo.
Io e Julia eravamo stra sveglie. Ci preparammo velocemente. Io misi un paio di pantaloncini di jeans e un top rosa e mi truccai leggermente.
Prendemmo i nostri zaini con dentro cellulari, caricatori portatili, cartellone, lettera, disco, acqua, cibo e tutto il necessario.
Noelia ci stava aspettando fuori casa. Eravamo stra agitate.
Ci avviammo verso il *Corte Ingles*.
Quando arrivammo ci mettemmo subito in fila. Eravamo tra le prime. Per fortuna c'erano poche ragazze, erano circa una decina. Dopo circa trenta minuti arrivarono un sacco di ragazze. La firma sarebbe stata alle 16:00 ed erano solo le 10:00.
Per passare il tempo ci mettemmo a cantare tutte insieme.
"Amiga te siento cerca a cada día tu eres como la melodia que desliza y me susurra en cada amanecer amiga quiero pasar todo ese día metido en la cama viendo como pasa el tiempo y siento que yo siempre quiero estar contigo hasta el final"
Le ore passavano e l'ansia cresceva ogni secondo di piú.
Mancavano venti minuti all'inizio della firma cosí decisi di andare in bagno.
R "Io vado un secondo in bagno arrivo subito"
N "Si ti aspettiamo qui"
Andai in bagno e nel tornare indietro mi scontrai con qualcuno. Stavo per cadere ma la persona con cui mi scontrai mi sostenne.
X "Scusami non ti avevo ti sei fatta male?" mi disse preoccupato
Alzai lo sguardo a vedere chi era la persona.
Quando alzai lo sguardo rimasi a bocca aperta. Era Jesús.
(J=Jesús)
J "Ti sei fatta male?" mi ridisse dolcemente
R "I-io...s-si..s-sto b-bene credo"
Ero incantanta. Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Era cosí bello.
J "Sicura di stare bene?"
R "S-si.. i-io devo andare s-se non voglio perdere il posto" dissi e me ne andai velocemente


























Eccomi qui! Allora che ne pensate di questa storia?? Il capitolo vi piace? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti. Sto lavorando insieme alla mia amica GiordanaLudovisi al book trailer di questo libro. Quando lo pubblicherò vi farò sapere.
Un bacio a presto😘
Mary💕

Odio diventato amore//GemeliersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora