Oh mio dio non posso crederci!
Ero agitatissima, stavo tremando.
R "Si si certo che voglio" dissi stra felice e lo baciai
Gli diedi uno di quei baci che dai con voglia, con l'anima.
F "Si cosí eccolo qui un bel bacio" disse mentre continuavamo a baciarci
Finimmo di girare il video.
Fu un'esperienza indimenticabile!
Il video uscii qualche settimana dopo e in una settimana circa raggiunse 20.000 visualizzazioni.
Intanto anche i meiei seguaci su instagram aumentavano giorno per giorno e mi ritrovavo la casella dei direct stra piena di messaggi ai quali cercavo di rispondere a tutti.
La storia tra me e Jesús procedeva benissimo. Ci amavamo tanto ed era tutto stupendo.
Pov's Jesús
Stavo per andare a prendere Rocío per uscire quando mia madre chiamò sia me che mio fratello dicendo che doveva parlarci.
E "Ragazzi venite devo parlarvi di una cosa"
D "Che succede mamma?"
E "Allora io so che sará momto difficile per voi ma purtroppo non c'é altra soluzione"
J "A che cosa mamma?" dissi seriamente preoccupato
E "Dovremmo trasferirci a Madrid"
J&D "Cosaa?" dicemmo in coro io e Dani increduli
E "Purtroppo é ragazzi"
J "E quando ci trasferiremo?" dissi cercando di trattenere le lacrime
E "Tra due giorni"
Me ne andai di corsa.
Non riuscivo a sopportare piú quella situazione.
Il primo pensiero che ho fatto quando ho saputo del trasferimento é stato Rocío.
Dani mi corse dietro.
D "Ehi Jesús fermati"
Mi fermai e scoppiai in lacrime. Dani mia abbracciò forte ed io ricambiai.
J "Come faccio con Rocío... io non posso lasciarla sola non posso... proprio adesso che stavamo insieme" dissi in lacrime
D "Ti giuro non so cosa dire.. sono rimasto spiazzato anche io"
J "Come faccio con Rocío??"
D "Non lo so" disse disperato "Però dfvi dirglielo"
J "Come faccio?"
D "Deve saperlo Jesús"
J "Si hai ragione vado a dirglielo"
D "Vuoi che venga con te?"
J "No tranquillo vado da solo"
Pov's Rocío
Stavo aspettando che Jesús venisse a prendermi per uscire..
Dopo un po suonò il campanello. Andai ad aprire la porta e gli saltai in braccio. Ero sempre stra felice quando lo vedevo.
Quando ci staccammo dall'abbraccio mi resi conto che era triste.
R "Amore mio che succede?"
J "Viene amore devo parlarti"
R "Mi stai facendo preoccupare cosa succede?"
Lo feci entrare e ci sedemmo sul divano.
J "É un po complicato" disse e una lacrima rigò il suo viso
R "Ti prego parla"
J "Tra due giorni ci trasferiremo a Madrid"
R "Cosa??" scoppiai in lacrime
J "Non piangere amore ti prego"
R "Come? Come posso non piangere"
J "Non voglio lasciarti"
R "Giurami che la nostra storia non finirá... giuramelo"
J "Non finirá amore mio te lo giuro" lo abbracciai forte
R "Quindi parti dopodomani?" dissi in lacrime
J "Si amore mio" disse piangendo
R "Resta qui con me non andartene ti prego"
J "Mi dispiace ma devo andare a casa a preparare tutto... ci vediamo dopodomani all'aeroporto" mi abbracciò e se ne andò a casa
Corsi in camera mia e mi buttai sul letto a piangere.
Arrivò il giorno in cui i gemelli sarebbero partiti. Non potevo sopportare di stare senza di loro ma soprattutto senza Jesús.
Mi preparai ed andai all'aeroporto.
Arrivat all'aeroporto aspettai che arrivassero i gemelli per salutarli.
Ero seduta nella sala di attesa quando qualcuno mi coprii gli occhi.
Mi girai e vidi Jesús. Mi alzai immediatamente e lo abbracciai forte.
E "Ciao Rocío come stai?" non riuscii nemmeno a risponderle che le lacrime iniziarono a scemdere incessantemente
E "Tesoro non devi piangere. Ti prometto che ti verremo a trovare. So che tu e Jesús vi amate e a me non sai quanto mi dispiace che dobbiamo andarcene. Mi stai anche tanto simpatica mi sono affezionata tanto anche io" la abbracciai forte e lei ricambiò l'abbraccio
R "Potró venire a trovarvi?"
J "Certo amore mio certo che potrai venire, tutte le volte che vorrai"
E "Certo tesoro che potrai venire a trovarci"
Salutai anche Carlos, Juancarlos e Dani, poi mi fiondai su Jesús.
Stavamo piangendo tutti e due come se non ci fosse un domani.
J "Ci sentiremo tutti i giorni amore mio te lo prometto, tutti i giorni amore"
R "É vero che continuerò a essere la tua ragazza??"
J "Certo amore mio lo sarai per sempre"
D "Jesús dobbiamo andare" disse con le lacrime agli occhi
J "Ciao amore mio ci vedremo presto" disse e delle lacrime rigarono il suo viso
Lo abbracciai l'ultima volta e se ne andò. Scoppiai a piangere.Due mesi dopo...
Erano passati due mesi ed io e Jesús ci sentivamo ogni giorno. Lui mi mancava davvero tantissimo.
Dopo questi due mesi all'improvviso Jesús non si fece piú sentire. Ogni giorno provavo a chiamarlo ma non mi rispondeva. Stavo sempre piú male, ma lui niente non si faceva piú sentire e non rispondeva.Due anni dopo.....
In questi due anni sono successe tante cose.
Prima di tutto avevo cercato di dimenticarmi di Jesús.
I gemeliers stavano spopolando in tutta Spagna e stavano conquistando anche il sud America e l'Italia.
Anche io stavo cercando di realizzare il mio sogno...
Grazie ai miei genitori ero riuscita a girare un video con i CNCO. La cosa stupenda e stata che mentre giravamo il video per caso mi sono messa a cantare e i ragazzi sono rimasti stra colpiti dalla mia voce e mi hanno chiesto di fare qualche duetto con loro e cantare insieme a loro ad alcuni loro concerti.Mi trovavo su un aereo diretto a Madrid insieme ai CNCO per partecipare ad un loro concerto.
Ero stra emozionata, loro erano degli artisti fantastici.
(Ri=Richard, Jo=Joel, Er=Erik, C=Cristopher, Z=Zabdiel)
Ri "Tutto bene Rocío?"
R "Alla grande.. é la prima volta che canterò ad un concerto e sono stra emozionata"
C "Sono sicuro che andrá benissimo fidati"
R "Speriamo. Intanto io sono stra carica"
C "Questo é lo spirito giusto"
Mi trovavo davvero benissimo con loro.
Dopo due ore circa arrivammo a Madrid.
Subito andammo al luogo dove si sarebbe fatto il concerto.
Iniziammo subito a provare.
Con loro avrei cantato *Tan facil*, *Raggaeton lento* e *Princesa*. Provammo subito le canzoni che avrei cantato con loro.
R "Sera tan facil para mi sera tan facil llegar a tu corazón llenarte de ilusion"
CNCO&R "Porque tu me miras y yo siento lo mismo que tu, cuando me miras siento que me estoy enamorando"
Ri "Grande Rocío"
Er "Vai facciamo *Princesa*"
R "Yo quiero que tu seas mi princesa que sean mi labios solo los que te besan"
Jo "Ciao ragazzi" disse Joel interrompendo la canzone
Mentre i ragazzi scesero a salutare dei loro amici, credo che fossero, io continuai a cantare.
Ri "Rocío vieni che ti presentiamo dei nostri amici
Scesi dal palco e raggiunsi i ragazzi.
Z "Rocío loro sono Jesús e Daniel"
Rimasi pietrificata. Erano proprio loro... erano cambiati tantissimo, non li riconoscevo piú.
Sembravano non riconoscermi neanche e soprattutto Jesús non fece una piega. La cosa mi faceva abbastanza arrabbiare.
J "Piacere Jesús"
R "Il mio nome dovresti ricordartelo" dissi tra arrabbiata e triste
R "Scusate torno a provare"
Ri "Rocío" mi rincorse Richard
R "Scusami Richard ma non posso starci con loro"
Ri "Che é successo?"
R "É una lunga storia"
Ri "Ho tutto il tempo di questo mondo" disse sorridendomi
R "Semplicemente stavamo insieme, poi si é trasferito a Madrid e si é dimenticato di me insieme a tutte le promesse che mi ha fatto" dissi e le lacrime iniziarono a scendere involontariamente
Ri "Mi dispiace io non sapevo nulla.. se lo avessi saputo non ti avrei chiamato"
R "Tranquillo t-tu non potevi saperlo" mi abbracciò ed io ricambiai l'abbraccio
R "Possiamo continuare a cantare *Princesa*?"
Ri "Certo andiamo a provare noi due"
Salimmo sul palco ed iniziammo a cantare.
R&Ri "Yo quiero que tu seas mi princesa que sean mis labios solo los que te besan tocar tu suave piel cuando la noche empieza hasta volverte mia princesa habrá luna de miel cada que te vea hacerte muy feli es lo que me interesa estar dentro de ti y de tu cabeza pues quiero que seas mi princesa baby quiero que seas mi princesa"Eccomi con un nuovo capitolo.... spero che vi piaccia. Lasciate tanti commenti.
Allora che ve ne pare di questo colpo di scena? Vi aspettavate la comparsa dei CNCO? Vi aspettavate che Jesús era cosí stronzo da non riconoscere Rocío??
Spero di aggiornare al piú presto; intanto vi lascio al capitolo. Buona lettura e buona notte!
Un bacio a presto😘
Mary💕
STAI LEGGENDO
Odio diventato amore//Gemeliers
FanfictionRocío una semplice ragazza di 14 anni, un giorno guardando un programma televisivo si innamorerá di due gemelli, Jesús e Daniel. Tra lei e Jesús nascerà qualcosa ma il tempo fa brutti scherzi... Cosa succederá se dopo due anni si rincontreranno? Ci...