Capitolo 4

143 13 4
                                    

Tornai a casa, mi fiondai in camera mia e scrissi a Jesús.
"Ciao Jesús sono Rocío la ragazza del video" e inviai il messaggio con la speranza che rispondesse
Pov's Jesús
La firma era stata un successone. Non me lo aspettavo di vedere cosí tante ragazze venute lí solo per noi.
D "É andata benissimo"
J "Troppo bene Dani"
Appena tornai a casa la prima cosa che feci fu rinchiudermi in camera mia a leggere la lettera che mi aveva dato Rocío. Mi buttai sul letto e aprii la lettera.
"Era un normalissimo giorno come tutti gli altri. Sveglia presto, scuola, compiti, tutto normale. Quel giorno andai a scuola ed erano tutti in fermento. Tutti che parlavano de 'La voz kids', un nuovo programma per giovani cantanti che sarebbe iniziato quella sera stessa.
Un bel programma, ragazzi bravissimi a cantare, i soliti programmi di canto. Ma 'La voz' non é un programma qualunque o almeno non lo é piú stato dal momento in cui siete entrati voi due. Due gemelli bellissimi, che quando guardi non puoi fare a meno di incantarti, due gemelli che attirano l'attenzione.
Da quel preciso istante in cui vi ho visto, é cambiato tutto. Posso sembrarvi una pazza a scrivere queste cose ma é la realtà. É vero non vi conosco ma solo a vedervi si capisce che siete due ragazzi fantastici, molto dolci e semplici.
Io l'ho detto dal primo giorno in cui vi ho visto: 'questo é solo l'inizo della vostra lunga carriera'.
É talmente difficile spiegare le emozioni e i sentimenti, se cosí si possono chiamare, che provo per voi perché sono sensazioni cosí strane ma estremamente belle. É proprio per questo che ho deciso di scrivervi questa lettera, per cercare di dpiegarvi cosa provo per voi perché dal vivo non sarei riuscita a dirvelo proprio perché come temevo non sono riuscita a spiccicare mezza parola per quanto ero emozionata ad avervi davanti.
Grazie per le mille emozioni che mi avete fatto provare in cosí poco tempo e vi prego di continuare cosí perché state andando alla grande.
Siete entrati nel mio cuore e da lí non ne siete piú usciti.
Con affetto
Rocío"
Terminai la lettera che senza accorgemene ero in lacrime. Era cosí dolce quella ragazza.
I miei pensieri furono interrotti dal mio cellulare.
Guardai e vidi che avevo un messaggio.
Era Rocío.
"Ehi ciao principessa" e inviai
Prima di dimenticarmi, salvai il suo numero.
(J*=messaggio Jesús, R*=massaggio Rocío)
J *Allora ti sei divertita oggi?*
R *Si tantissimo! Ringrazia ancora tua madre da parte mia che se non fosse stato per lei sarei svenuta ahahah*
J *???😱*
R *Era il minimo dopo aver visto il tuo numero di telefono😂*
J *Non pensavo di fare questo effetto sulle ragazze😂*
R *Ma smettila😂*
J *Ho appena finito di leggere la tua lettera😍😭*
R *E..."
J *E mi hai fatto piangere😭 é semplicemente stupenda grazie*
R *Aww😭*
J *Che dici se domani usciamo?*
R *Certo😍*
Pov's Rocío
Passammo tutta la serata a messaggiare. Era un ragazzo fantastico.
Il giorno dopo uscimmo insieme e fu una delle uscite piú belle di sempre.
Stavamo girando per Sevilla quando mi chiese
J "Noi domani dobbiamo registrare il video di 'Lo mejor está por venir' e ci manca una ragazza.... ti va di girare il video con noi?"
R "Oh mio dio sarebbe stupendo" dissi stra felice e lo abbracciai
Quella notte non riuscii a dormire; ero troppo agitata per il video. Non era la prima volta che stavo davanti ad una telecamera, ma forse quello che mi agitava di piú era che ero davanti alla telecamera con i miei idoli.
La mattina mi svegliai stra carica. Mi feci una doccia, mi vestii e uscii di casa. Andai alla spiaggia dove si sarebbe girato il video.
Quando arrivai erano giá tutti lí pronti per girare. Erano le 9:00 di mattina e anche se c'era il sole c'era tanto vento e faceva freddo.
J "Buongiorno principessa" disse dandomi un bacio sulls guanvia che ricambiai
(F=fotografo)
F "Bene allora prima di cominciare vi spiego come sará il video.
Allora il video comincerá con voi quattro che vi schizzate l'acqua e sará in bianco e nero. Poi voi due ragazzi sarete seduti sulla moto. All'inzio faremo qualche ripresa solo con voi due, poi sempre voi due sarete appoggiati ad una ringhiera in legno e lí entreranno le ragazze che passeranno vicino a voi e ovviamente vi girerete a guardarle. Da lí gireremo tutte scene di voi quattro tutti insieme. Dani con lei" disse indicando me
Mi dispiaceva di non essere in coppia con Jesús ma non che odi Dani, per l'amor del cielo anzi é un ragazzo fantastico è solo che avrei preferito stare con Jesús perché si lo ammetto mi piace.
D "Scusami, non è che Rocío potrebbe stare in coppia con mio fratello? Cioé non che io non voglia stare con lei anzi tutt'altro é solo che credo che sia meglio che stia con mio fratello"
Dani ti amooo!
F "Certo se preferite cosí certamente"
Abbracciai Dani.
Jesús era al settimo cielo.
F "Quindi Rocío giusto?" disse rivolto verso di me ed io annuii "Rocío con Jesús e tu con Dani" disse indicando l'altra ragazza "Dopo che voi due vedete le ragazze é che come se foste fidanzati, farete passeggiate insieme, le prendete sulle spalle e le ragazze si spingono finche non cadrete nell'acqua poi la scena finale la gireremo questa sera. Accenderemo il fuoco e starete intorno a giocare e poi la scena che fará impazzire tutte le fan"
"Ovvero" dicemmo tutti in coro
F "Il bacio"
Oh mio dio dovrò baciare Jesús😱😱
J&D "Woww" dissero dandosi il 5 compiaciuti
F "E alla fine vi toglierete le magliette e correrete in acqua. Capito tutto? Possiamo iniziare?"
"Certo"
F "Bene incominciamo"
Dopo la spiegazione cominciammo a girare il video.
Stava andando tutto bene ed era tutto stupendo. Ebbi modo di parlare un po anche con l'altra ragazza. Si chiamava Almudena e aveva la mia stessa età. Era molto simpatica e molto dolce.
La prima parte fu abbastanza tranquilla. Ora arrivava il punto dove eravamo in acqua sopra le loro spalle e ci dovevamo spingere.
L'idea di buttarci in acqua con questo vento non mi entusiasmava molto però forza e coraggio.
J "Pronta principessa?"
R "Si credo"
Si abbassò per farmi salire sulle sue spalle.
J "Vai  sali"salii sulle sue spalle
J "Ci sei?"
R "Si ci sono" mi sentivo molto instabile
J "Aggrappati Rocío"
R "E dove?"
J "Che ne so sulla mia testa" disse e scoppiammo tutti e due a ridere
F "Bene ora entrate in acqua"
R "Jesús" urlai
Senza rendersi conto é inciampato in un cavalletto del fotografo e stavamo per fare un bel volo.
J "Tutto bene?"
R "Si ma stai attento" dissi ridendo
Entrammo in acqua ed io e Almudena cominciammo a spingerci.
Povero Jesús e povero Dani!
(A=Almudena)
J "Va che bello che si divertono sopra di noi"
D "Esatto"
A "Uff ma che noiosi che siete" disse ridendo facendo ridere anche me
D "Se vuoi facciamo cambio principessa"
R "Ha ragione Almudena! Di cosa vi lamentate che siamo anche leggere" dissi ridendo
J "Ahah certo lo dici tu"
R "Ehii"
Io e Almudena cominciammo a spingerci. I primi a cadere ovviamente siamo stati io e Jesús. Poi iniziammo a schizzarci l'acqua. Stavo morendo di freddo. Per fortuna finimmo in fretta le riprese di quella scena e ci asciugammo subito.
Girammo il resto del video fino a sera quando girammo le ultime scene.
Era faticoso e stancante girare un video ma anche estremamente bello e divertente.
Mentre noi andammo a mangiare il resto dei fotografi prepararono la location per la sera.
J "Mi sto divertendo tantissimo"
R "Anche io! É stupendo. Non é la prima volta che giro un video ma non mi sono mai divertita come oggi"
D "Woww hai girato dei video musicali?"
R "I miei genitori sono dei produttori cinematografici e qualche volte a me e mia sorella ci hanno fatto fare delle comparse in alcuni video musicali"
A "Wowww! Che meravigliaa"
J "Ma allora eri avvantaggiata" disse ridendo "Ecco perché eri cosí sicura e disinvolta"
R "Non credere che ero cosí tranquilla come dici tu"
J "Anche se non lo eri non lo dimostravi di certo" sorrisi
D "Quali video hai girato?"
R "Ho fatto delle comparse in Animals di Martin Garrix, Summer di Calvin Harris, Something big di Shawn Mendez, Timber di Pitbull e Kesha e Bailando di Enrique Iglesias"
Rimasero tutti e tre a bocca aperta.
A "Oh mio dioo! Ti prego racconta tutto"
R "Il primo che ho girato é stato Animals ed é stato fantastico perché mi hanno fatto ballare hip hop infatti c'é un punto dove ci sono solo io che ballo. Quando ho girato Bailando ero agitatissima, tra una ripresa e l'altra mi hanno fatta ballare con la ballerina protagonista e ho parlato con Enrique ed é stato bellissimooo!
Timber é stato un'altro di quelli meravigliosi, poi io adoro Pitbull. Sono stati tutti stupendi!
Comunque posso sempre parlare con i miei e chiedergli se possono girare qualche video anche per voi"
J "Sarebbe bellissimoo"
R "E potrei mettere una buona parola per farti girare un video anche a te Almudena"
A "Sisisisisi"
F "Ragazzi é ora di tornare a girare"
Ritornammo in spiaggia e girammo la parte dove giocavamo con la bottiglia intorno al fuoco. Poi girammo delle parti molto dolci del tipo che io e Jesús e Dani e Almudena eravamo abbracciati a guardare le stelle...
ed ecco la scena del bacio.
F "Ok bene Dani e Almudena benissimo sembra proprio reale bravi"
Io e Jesús invece ancora non ci eravamo baciati.
Io non mi sentivo pronta, é come se avessi paura. Jesús provava a baciarmi ma io mi tiravo indietro.
J "Tutto bene?"
R "S-si credo"
F "Jesús, Rocío allora il bacio"
J "Tranquilla principessa prenditi tutto il tempo che hai bisogno"
R "Ok vai"
Jesús si avvicinò lentamente a me e appoggiò dolcemente le sue labbra sulle mie.
Era un momento magico.
Quando ci staccammo dal bacio ci guardammo negli occhi.
J "Rocío tu....v-vuoi essere la mia ragazza?"












Eccomi qui! Allora cosa ne pensate di questo capitolo? Regalino di Pasqua! Intanto buona Pasqua a tutti🐣
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo...
Dato che oggi mi sento buona farò il possibile per aggiornare 'Ballare per un sogno'..... aspettatevi tanti colpi di scena.
Un bacio a presto😘
Mary💕

Odio diventato amore//GemeliersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora