Pov's Rocío
Non mi aspettavo che venisse fin qui a chiedermi di tornare a Madrid con lui.
Io davvero non lo capisco insomma prima fa finta di non conoscermi poi mi porta a letto poi continua ad odiarmi poi fa lo sdolcinato poi si scopa quell'altra e ora viene a riprendermi.. che si decida. Però nonostante tutto lo amo da impazzire e sono felicissima che sia venuto a riprendermi.
Lui stava ancora dormendo ed era cosí bello. Iniziai ad accarezzargli i capelli.
Ancora non ho capito se mi ama davvero o se mi usa solamente per divertirsi. Vorrei solo che anche lui provasse quello che io provo per lui.
Credo che sia una bella idea fermarci per qualche giorno qui a Sevilla e passare del tempo insieme. É la città di entrambi e sará bello stare un po qui noi due da soli.
Ora c'é solo una cosa che mi preoccupa: Richard. Ho fatto l'enorme errore di andare a letto con lui ieri. Che situazione! Devo mettere subito fine a questa cosa e concentrarmi su Jesús. Purtroppo con Jesús non é una situazione stabile.. non so nemmeno se definirci fidanzati o no. La nostra storia, se cosí si può chiamare, è fatta solo di sesso. Io voglio di piú di solo sesso. Voglio amore da parte sua. Ad esempio Richard mi tratta da vera principessa.. é questo che piace a me, un ragazzo romantico, premuroso, affettuoso. Tutte qualitá che non appartengono a Jesús o forse le tiene nascoste, perchè prina era cosí.
Però nonostante tutto ogni volta che le sue labbra sono ad un millimetro dalle mie, ogni volta che i nostri corpi si toccano io perdo il controllo e non riesco a restistergli.
Richard sarebbe il ragazzo perfetto solo che non lo amo.
Jesús è come una droga non riesco a farne a meno.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu il campanello.
Ma chi sarà adesso?! I miei genitori erano giá partiti non capisco chi può essere..
Per fortuna Jesús non si era svegliato. Poverino deve essere davvero stanchissimo.
Mi alzai piano senza fare rumore e scesi di sotto.
Apro la porta e mi trovo davanti Richard. Oh mio dio solo questa ci mancava!!
Ri "Ciao principessa" disse baciandomi
R "Ciao" dissi imbarazzata
Ri "Tutto bene?"
R "Forse é meglio se ci vediamo dopo"
Ri "Perché?"
R "É venuto Jesús e non voglio che ci veda insieme"
Ri "Che é venuto a fare?" disse cambiando di colpo espressione
R "A chiedermi di tornare a Madrid"
Ri "E tu che hai intenzione di fare?"
R "Non lo so" dissi agitata
Ri "Rocío non possiamo continuare cosí devi prendere una decisione o me o lui"
Le sue parole mi spiazzarono. E ora che gli dico che faccio?
Uff che situazione.
Ri "Rocío io ti amo! Lui non ti ama possibile che non lo capisci... ti usa solo per fare sesso e basta"
R "Non é vero lui non mi usa" dissi poco convinta; in realtá non lo so nemmeno io se mi sta usando o se mi ama veramente
Ri "Dai Rocío non ti illudere lo sai benissimo anche tu qual'é la realtà dei fatti" disse avvicinandosi pericolosamente a me
R "Io..." mi interruppe mettendo un dito davanti alle mie labbra e poi si avvicinò sempre di piú fino a che le nostre labbra non si unirono in un dolce bacio
J "Che sta succedendo qui?" disse comparendo all'improvviso da sopra le scale
Mi staccai immediatamente.
Ok questa é la fine.
R "N-niente lui se ne stava andando vero?" dissi rivolta verso Richard
Ri "In realtá no" lo fulminai con lo sguardo
J "Allora te ne vuoi andare o no?!" disse venendo avvicinandosi a noi
R "O-ok Jesús stai calmo" dissi piazzandomi davanti a lui e mettendogli una mano sul petto come per fermarlo
J "No non sto calmo" disse nervoso
R "Richard forse é meglio se te ne vai"
Ri "Si ma non finisce qui" disse lanciando un'occhiataccia a Jesús e se ne andò
Ci é mancato poco e succedeva il finimondo.
J "Cos'é venuto a fare?" disse infuriato
R "Ti prego calmati"
J "Lo sai che non sopporto vederti con lui" urlò infuriato
Quella sua frase mi fece pensare molto... forse era davvero innamorato di me per essere cosí arrabbito al vedermi con un altro.
R "Io non posso farci niente é lui che é venuto" dissi alzando la voce
J "E il bacio allora?"
R "É stato lui a baciarmi"
J "Certo tu non hai fatto nulla" urlò
R "Cosa posso farci se mi bacia all'improvviso dimmelo tu"
J "Magari spostarti"
R "Perché ora fai cosí?"
J "Perché sei solo mia" disse avvicinandosi a me e baciandomi con cosí tanta rabbia che avrebbe distrutto il mondo
Ogni volta che mi baciava ero in paradiso.
Mi prese in braccio prendendomi per le coscie.
Stava per succedere un'altra volta. Non possiamo andare avanti solo a sesso.
Anche se non volevo mi staccai dal bacio e mi feci mettere a terra.
R "Jesús non possiamo andare avanti solo facendo sesso.. cosa sono io per te?"
J "Non lo so"
R "Vedi non può funzionare insomma non sappiamo nemmeno cosa siamo"
J "Siamo noi io e te insieme per sempre"
R "Io vorrei solo capire se tu mi stai usand..." mi bloccai quando realizzai cosa mi aveva appena detto
R "Aspetta hai detto noi??"
J "Si noi per sempre insieme"
Era la prova che lui mi amava davvero e non mi stava solo usando.
Istintivamente gli saltai in braccio e lo baciai come se non ci fosse un domani.
R "Ti amo"
J "Anche io"
Era la prima volta che me lo diceva da quando ci siamo incontrati.
J "Che dici torniamo a casa?"
R "Io pensavo di restare per qualche giorno qui solo io e te se ti va"
J "Certo che mi va"
R "Sei solo mio"
J "Sei solo mia"
Ci sedemmo sul divano abbracciati. Era la prima volta che ci comportavamo da veri fidanzati ed era una sensazione bellissima.
R "Amore ma quando é il concerto?"
J "Cazzo é domani... dobbiamo tornare"
R "Giá"
J "Possiamo ritornare qui dopo il concerto"
R "Si é una buona idea"
Andammo a preparare le valige e prendemmo il primo volo per Madrid.Eccomi qui ragazze! Spero che questo capitolo vi piaccia.. fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!
Cioé io solo ora ho scoperto come scrivere in grassetto😂😂
Buona lettura!
Un bacio a presto😘
Mary💎
STAI LEGGENDO
Odio diventato amore//Gemeliers
FanficRocío una semplice ragazza di 14 anni, un giorno guardando un programma televisivo si innamorerá di due gemelli, Jesús e Daniel. Tra lei e Jesús nascerà qualcosa ma il tempo fa brutti scherzi... Cosa succederá se dopo due anni si rincontreranno? Ci...